Rama Lila Giustini, vacanze romane in attesa della scelta di Jonas Berami

Rama Lila Giustini
Ecrit par

Rama Lila Giustini, la corteggiatrice più discussa di Uomini e Donne, è a Roma. In attesa della scelta di Jonas Berami, si dedica a pranzi lussuosi e a giri notturni nella capitale. Ma non smette mai di pensare al tronista spagnolo.

Rama Lila Giustini è la probabile scelta di Jonas Berami. Acclamata dalla rete, dai social, dal pubblico in studio, la corteggiatrice si avvia a prendere lo scettro di fidanzata (televisiva e non) del tronista spagnolo. Ci sono già diversi indizi della scelta di Jonas per Rama Lila, ma nel frattempo i due ragazzi sono separati in attesa della fine della pausa estiva. Cosa sta succedendo nel frattempo ai personaggi di Uomini e Donne? Dove sono e cosa fanno in pausa Jonas, Andrea, Sharon, Teresa e Salvatore? Sono tutti divisi tra impegni di lavoro, momenti con i familiari, serate con gli amici. E per quanto riguarda la giovane corteggiatrice di Jonas Berami? Mentre sono in rete le foto di Rama Lila testimonial di una profumeria, la ventitreenne ha pubblicato sul suo profilo Facebook alcune foto che la ritraggono a Roma. Principessa ancora senza principe, Rama Lila Giustini ha pubblicato alcuni scatti nella Città Eterna tra le luci e i bagliori di Natale in compagnai delle amiche. Come sempre, Rama Lila fa il jackpot di like. Per molti Rama incarna una favola moderna, è come la principessa di Vacanze Romane che sta cercando il grande amore.

Guarda il video dell'esterna di Jonas e Rama a casa di Rama

La prima foto di Rama Lila Giustini nella capitale è una serata al karaoke presso l’Irish Pub Scholars Lounge Rome. La ragazza canta e ride con le amiche e le fans si scatenano ricoprendola di complimenti nei commenti e postando, in contemporanea, foto di Jonas Berami. Perché il pubblico vuole loro insieme, i “Ramonas”. Subito dopo Rama Lila Giustini è alle prese con un pranzo regale presso un’enoteca della capitale: con la sua amica, ognuna a un capo del tavolo rettangolare, con vino, tovaglioli, sedie di broccato. Infine la passeggiata notturna al Colosseo, il monumento più famoso di Roma. Perché, come riporta Rama “le città sono più belle quando tutti dormono”. Sogno di una notte di mezzo inverno per la corteggiatrice milanese. In attesa di capire come andrà a finire, anche se molti rumors sostengono che Rama e Jonas sperano già nella scelta. Pochi minuti fa un ultimo post di Rama Lila: un'immagine di uno schermo gigante con la scritta "I'll go wherever you will go" in giallo e rosa. Chi ha orecchie per intendere...

Crediti: Isa e Chia