Rama Lila Giustini scherza su Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi

Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi
Ecrit par

Rama Lila Giustini, neofidanzata di Jonas Berami, è riapparsa sui social per uno scherzo all’amica Sharon Bergonzi. Che aspetta la scelta di Andrea Cerioli.

Aspettare Andrea Cerioli potrebbe essere peggio che aspettare Godot. Se n’è accorto lo studio di Uomini e Donne, se n’è accorta Maria De Filippi, se ne sono accorti gli opinionisti. Confuso, sconclusionato, contraddittorio, Andrea sta “mandando ai pazzi”, come direbbero a Roma, le due pretendenti Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Sceglierà, non sceglierà? Secondo gli ultimi rumor, Sharon sarebbe uscita di nuovo dallo studio per un bacio a Valentina (dopo che il tronista incoerente aveva dichiarato che non avrebbe più dato baci fino alla scelta) lanciando un braccialetto addosso ad Andrea e colpendo inavvertitamente Teresa. La situazione è sempre più complessa e la scelta del tronista di Bologna sembra quanto mai lontana e forse anche impossibile. Non è semplice corteggiare Andrea Cerioli, se ne stanno accorgendo Sharon e Valentina a loro spese, mentre il tempo passa e la possibilità di un futuro romantico con una delle due sembra sempre più incerta.

Nel frattempo Rama Lila Giustini, scelta da Jonas Berami, è raggiante. Felice, innamorata, sorridente, sta girando l’Italia con il suo fidanzato e con Zenzy, il suo omino di peluche. Sono arrivate foto da Napoli, Alberobello e tutto il sud Italia fino al viaggio in Tunisia. Rama Lila brilla di gioia e non perde occasione per ridere e scherzare con la sua amica Sharon. Sul suo profilo Facebook ha postato un collage di Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda sottoposte al programma di invecchiamento volti. “Aspettavano la scelta del Cerio” recita la didascalia ironizzando sul lungo passare del tempo. Rama Lila, estremamente divertita, ha taggato Sharon sul post scatenando commenti entusiastici. Qualcuno suggerisce a Rama di fare l’opinionista, tale è il suo talento per le gag, le battute divertenti, le risate (alleggerirebbe sicuramente l’atmosfera spesso incandescente dello studio). A Rama Lila è capitato sicuramente un uomo più lineare, il cui problema era capire se poteva fidarsi di lei (e, per sua fortuna, alla fine lo ha capito). Meno semplice è la strada per arrivare al cuore di Andrea Cerioli, l’uomo all’eterna ricerca, forse non ancora pronto a fidanzarsi, forse non compatibile con nessuna delle due corteggiatrici. E, mentre il pubblico acclama sia Rama che Sharon e grida allo “Sharalila” come coppia di amiche vincenti, forse Sharon, spronata dall’amica ormai fidanzata, potrebbe cercare di avvicinarsi di più ad Andrea per portarlo a una scelta; oppure potrebbe anche uscire dalla trasmissione e (stavolta) non tornare più.

Crediti: Facebook, Rama Lila Giustini