Rama Lila Giustini: Pattinaggio sul ghiaccio aspettando Jonas Berami

Rama Lila Giustini
Ecrit par

Rama Lila Giustini tra le meraviglie di Roma. La corteggiatrice milanese sta setacciando la città con le amiche in cerca di angoli nascosti, grandi monumenti e attimi di divertimento. L’ultima news la vede su una pista da pattinaggio, in attesa della scelta di Jonas Berami.

Uomini e Donne sta per ricominciare. Le anticipazioni parlano di Salvatore e Teresa in esterna a Milano e dell’esterna di Sharon e Andrea a Rainbow Magicland. E Jonas Berami? Jonas per ora non ha ancora scelto, mentre la sua spasimante Noemi Piarulli adesso corteggia Andrea Cerioli. Questo ha creato discussioni e polemiche, cosa non inusuale a Uomini e Donne, ma il fidanzamento di Jonas è stato ancora rimandato. Eventuale fidanzamento, s’intende, se la prescelta dirà sì. Rama Lila Giustini, superfavorita, sta cercando di godersi le sue vacanze romane tra il Colosseo, l’Opera, i locali della capitale, le amiche, le feste, le cenette intime. Qualche giorno fa sul suo profilo Instagram è apparsa una foto di lei con l’amica Elen Ellis in un ristorante orientaleggiante, tra lampadari colorati, luci calde, atmosfera familiare. Rama Lila ha fotografato il narghilé dichiarando “La mia principina elen ellis mi ha portata a "casa"”. Chiara l’allusione alle origini orientali della ragazza.

Dopo il narghilé, i pattini. Domenica 4 gennaio Rama Lila Giustini ha condiviso sul suo profilo Facebook un breve video che ritrae lei e le sue amiche durante una session di pattinaggio sul ghiaccio nel suggestivo scenario di Castel Sant’Angelo. “Quando i "grandi" si divertono come i bambini” commenta Rama Lila hashtaggando #lereginedellenevi. Rama e le altre ragazze come Carolina Kostner, autoironiche nei commenti (“al trentordicesimo tentativo…”), in jeans, cappelli, cappotti pesanti sotto il cielo e il gelo di Roma. Sarà un amore duraturo quello tra Rama e Roma o è solo un momento in attesa di un amore (si spera) più grande? Rama, se scelta, volerà in Spagna con Jonas? E cosa dicono le sue amiche di questa possibile coppia? Non rimane che aspettare e (per chi crede in Rama Lila) sperare che presto questa situazione si risolva in un nuovo amore. Anche perché tra Jonas e Rama Lila pare non esserci più nessun ostacolo, se non la più volte espressa mancanza di fiducia da parte del tronista-attore.

Crediti: YouTube, Televisionando