Rama Lila Giustini: Jonas Berami e l'attesa della scelta a Uomini e Donne

Rama Lila Giustini
Ecrit par

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano un’esterna “hawaiana” tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini, delusa per non essere ancora la sua fidanzata. Nell’attesa, la corteggiatrice milanese passa il tempo tra il mare e le canzoni della Amoroso.

Jonas Berami ha scelto di non scegliere, per ora, e a Uomini e Donne l’atmosfera continua a essere tesa, anche perché Noemi Piarulli pare abbia abbandonato il trono “spagnolo” per concentrarsi su quello “gieffino” di Andrea Cerioli. E Rama Lila? Data per scelta certa dai bookmaker, potrebbe essere smentita da uno dei tanti colpi di scena di Uomini e Donne. Aspettando Godot, Rama Lila ha trascorso vacanze di Natale serene, per quanto trapela dai social, con un’antivigilia vegana insieme ai genitori naturali (argomento su cui lei torna spesso, davanti o dietro le telecamere), vacanze romane di Rama Lila con le amiche, alla Audrey Hepburn in giro per la capitale (anche se la Vespa non è proprio indicatissima alle temperature di dicembre) e uno scatto al mare. Non c’è post, foto o canzone pubblicata da Rama sul suo profilo Facebook a non suscitare commenti, cuori e cuoricini, polemiche, perplessità. Un filo diretto con Rama Lila che prescinde quasi sempre dai contenuti che la ragazza condivide. Una certa Karima commenta così: “Rama ti posso chiedere una cosa? Perchè stai ancora li dentro ? Io mi sarei alzata ed andata via, se ti vuole ti verrà a cercare,se non viene vuol dire che non ti avrebbe mai scelto.Se ti va rispondimi, che poi non sono solo io a volerlo sapere, ma siamo in tanti che ci facciamo questa domanda”.

Rama Lila resta, per ora, perché – a quanto dichiara – è innamorata di Jonas. E lui sembra ricambiare, anche se “non si fida”: un grande classico, per Uomini e Donne e, se la statistica non mente, ogni volta lo sfiduciato di turno raccoglie il coraggio e sceglie “col cuore”; per cui, a quanto sembrerebbe, Rama avrebbe tutti i motivi per stare tranquilla. Intanto, mentre aspetta che Jonas si decida, non resta certamente a casa. Dopo il Natale classico e in famiglia, Rama Lila è stata a Loreto, postando una foto suggestiva anche per l’uso dei filtri gelidi. Ecco la corteggiatrice milanese sulla spiaggia marchigiana, deserta, poetica, con una pelliccia bianca e una fascia rossa in testa. #SuorAnna hashtaggata è probabilmente la suora di cui Rama Lila parlava a Jonas, che è legata a lei in un rapporto molto stretto, che “ha conosciuto tutti i fidanzati di Rama”. Un momento mistico prima di iniziare una storia d’amore: c’è in tutti i romanzi di educazione sentimentale. Infine Rama si dedica ai testi di Alessandra Amoroso: “Inizio a pensare che l'Amoro sia una veggente...” commenta sulla canzone “L’hai dedicato a me”. Maria De Filippi fa tutto in famiglia: innamoramenti, tradimenti e anche la colonna sonora su cui si pensa alla persona del cuore. L'Amoroso sembra la psicologa di Rama Lila: “Certo mi hai ferita/però mi è bastato dormirci un po' su/quindi mi rialzo/e anche fosse tardi/io cerco di te/perché/so che non può bastarti/io continuerò continuerò”. Una canzone che parla di Jonas e Rama? Waiting for scelta.

Crediti: YouTube, Canale 5