Rama Lila Giustini: Lo shopping delle Befane aspettando Jonas Berami

Rama Lila Giustini a Uomini e Donne
Ecrit par

Rama Lila Giustini ormai passa tutto il suo tempo con le amiche. Gli ultimi aggiornamenti dai social la vedono fare shopping in giro per Roma durante la giornata delle Befane.

Rama Lila Giustini sembra aver applicato alla lettera quel vecchio consiglio: quando hai problemi d’amore, lo shopping è la miglior terapia. Chiaro, se te lo puoi permettere. Evidentemente Rama Lila può e, durante le sue vacanze romane, dopo l’Opera, le serate, il narghilé, il pattinaggio, non si fa mancare una session di shopping selvaggio sempre in compagnia delle inseparabili amiche. E sempre “in compagnia” dell’inseparabile Roma. Secondo rumors e voci anche per Jonas e Rama Lila è tempo di scelte. La prossima registrazione è prevista il 7 gennaio e Rama Lila da befanina chic potrebbe diventare la fidanzata di Jonas Berami, il tronista-attore che ha conquistato il pubblico e le corteggiatrici. Per ora Rama Lila si diverte con le amiche e continua a postare sui social la sua vita, da cui ha eliminato (almeno, nelle condivisioni pubbliche) locali notturni e pose compromettenti per dedicarsi ai meno criticabili passatempi tra ragazze. D’altronde, Rama Lila è ben consapevole che i social possono essere un’arma a doppio taglio: delatori, se c’è qualcosa che si vuole nascondere, utili se c’è un messaggio (anche subliminale) che si vuol far recapitare.

L’ultimo post non sembra contenere un appello per Jonas, ma è in linea con il mood delle vacanze romane della principessa milanese, tra svaghi, divertimento e, in questo caso, compere dei primi giorni di saldi. Rama Lila ha postato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia delle sue amiche, tutte cariche di shopping bag, buste, sacchetti, pacchetti. “Le tre befane from Roma” commenta Rama, avvolta in un cappottino scozzese con cintura. La sua amica indossa un cappello pesante e una pelliccia. Alle loro spalle, un suggestivo albero di Natale illuminato, durante l’ultimo giorno di festa, e lo sfondo della capitale in tutto il suo splendore. Per finire, Rama Lila ha decorato la foto con una pioggia di cuoricini rossi e rosa. Belle e spendaccione. Ma la singletudine forse per Rama Lila sta per finire. Il suo fidanzamento potrebbe essere imminente. Ma è anche vero che spesso Uomini e Donne riserva dei colpi di scena.

Crediti: Canale 5