Rama Lila Giustini, Jonas Berami e il mistero delle magliette di coppia

Rama Lila Giustini, le magliette di coppia con Jonas Berami ancora in vendita
Ecrit par

Rama Lila Giustini, Jonas Berami... e il mistero delle magliette! Dopo la fine della storia tra Jonas e Rama Lila, tra ironie e critiche, la pagina Facebook dell'ex corteggiatrice milanese ha rilanciato la vendita delle magliette di coppia.

Rama Lila Giustini, Jonas Berami... e il mistero delle magliette! Come ormai avrete saputo anche su melty, Jonas e Rama Lila si sono lasciati; il loro business però non si ferma. Due giorni fa, tre giorni dopo l'annuncio della fine della storia, la pagina Facebook ufficiale dell'ex corteggiatrice milanese ha infatti rilanciato la vicenda della magliette... di coppia. Il link pubblicato porta al sito di riferimento su cui è possibile acquistare, al modico (...) costo di 39 €, il ricordo della coppia scoppiata. Non sono ovviamente mancate le ironie e le critiche degli ormai ex fan dei 'Ramonas', a cui lo staff di Rama Lila ha risposto con il seguente post: "A tutti coloro che sparano cattiverie senza sapere volevo dire che una parte del ricavato andrà in beneficenza quindi sono state create per una buona causa! #rosicatedimeno! ".

Rama Lila Giustini, Jonas Berami e il mistero delle magliette di coppia

Su Facebook, le admin di Rama Lila sembrano aver preso una bella cantonata. Non si capisce infatti bene per cosa i fan dovrebbero rosicare, essendo la storia tra Jonas e Rama Lila finita (e chissà da quando...). E' inoltre quantomeno di dubbio gusto tirare in ballo la beneficenza - la cui "parte" non è definita in modo chiaro - tanto che per l'(ex) coppia l'unico modo per escludere che ci sia profitto sarebbe dimostrare che il ricavato venga effettivamente devoluto in beneficenza, magari indicando il beneficiario. E poi, dopo una delle scelte più emozionanti dell'anno a Uomini e Donne, Jonas e Rama Lila non si sentiranno un po' in colpa a 'svendere' l' "one love" di una "Berami family" che ormai non esiste più? Ai lettori di melty l'ultima parola sulla (fu) coppia più bella del trono classico di Uomini e Donne.

Crediti: YouTube, Rama Lila Giustini