Rama Lila Giustini, il narghilé in attesa della scelta di Jonas Berami

Rama Lila Giustini
Ecrit par

Rama Lila Giustini è ormai romana d’adozione. Tra cene, locali, monumenti, serate le sue vacanze invernali stanno diventando le tappe fisse dell’attesa. Ma Jonas Berami quando ha intenzione di scegliere?

Rama Lila Giustini e le vacanze romane. Rama a Roma, aspettando non Godot ma Jonas (e sperando che non siano la stessa cosa). Nella città eterna le amiche di Rama Lila non finiscono mai, sembrano saltar fuori da un cilindro. Dopo i pranzi, le cene, i giri in macchina, gli incontri con i parenti, la notte dello Schiaccianoci, il Capodanno da gattina, Rama Lila si dedica a un “ritorno alle origini” con la sua amica Elen Ellis, una costante negli scatti ramiani, una fashion blogger con un blog di matrice carriebradshawiana (Elen and the city) e aspirante stilista. Elen Ellis ha portato Rama Lila al ristorante Sciam Youssef Hallak: pareti di mattoni, luci soffuse, un meraviglioso parterre di lampadari colorati che pendono dal soffitto. Una cena tra amiche che ha ricordato a Rama Lila le sue origini orientali. “La mia principina @elenellis mi ha portata a "casa"” commenta la possibile futura fidanzata di Jonas Berami. “Ti adoro ogni secondo di più” scrive Elen Ellis nei commenti. “Ti porterò sempre con me. Ti infilo nella pochette” risponde Rama Lila. Amiche del cuore tra i profumi d’Oriente.

#theallamenta #narghile' #micio #romabyramaellis hashtagga Rama Lila postando sul suo profilo Instagram la foto di sé stessa con l’amica intente a fumare con il classico strumento egiziano. La serata sembra intima, suggestiva, divertente come solo tra amiche può essere. Ma l’attesa di Rama Lila quanto potrebbe durare ancora? Le anticipazioni raccontano il colpo di scena di Noemi Piarulli che adesso corteggia Andrea Cerioli col conseguente sviluppo di Noemi vs Sharon. Noemi Piarulli ha definitivamente abbandonato il trono di Jonas Berami. Ma dai rumors sull’ultima registrazione, pare che in esterna Jonas abbia detto a Rama Lila che non l’ha ancora scelta perché – classico da Uomini e Donne – “non si fida di lei”. Cosa può fare Rama per aumentare la propria credibilità, per convincere Jonas del fatto che lei è davvero innamorata? Per ora può affidarsi solo ai propri profili social (oltre che ai propri comportamenti in studio o in esterna) e la politica delle foto pubblicate da Rama da dicembre in poi, dopo gli “scandali” delle foto in discoteca o delle trasferte parigine, sembra proporre solo immagini con amiche o famiglia. Si sa, spesso la realtà mediata è una realtà filtrata, allestita, diretta. Eppure le immagini di Rama Lila sembrano sincere e probabilmente la ragazza sta davvero aspettando il momento della scelta di Jonas per dire sì e iniziare una vita con lui. Il 2015 ci dirà tutto quello che vorremo sapere.

Crediti: YouTube, Facebook