Rama Lila Giustini e il crocifisso: La foto, le scuse e il ballo con Jonas a Uomini e donne

Rama Lila Giustini piange parlando delle foto col crocifisso a Uomini e donne
Ecrit par

Rama Lila Giustini e la foto col crocifisso, di nuovo. A Uomini e donne di giovedì 9 ottobre, ecco le scuse della corteggiatrice per la foto shock, e il ballo risolutivo tra Rama Lila Giustini e il tronista Jonas Berami al trono classico.

Rama Lila Giustini e il crocifisso, di nuovo. La foto di Rama Lila Giustini col crocifisso a Uomini e donne continua infatti a far discutere. Nella puntata odierna, Uomini e donne di giovedì 9 ottobre, una corteggiatrice ha puntualizzato a Rama Lila Giustini: "Parlando della foto ho protetto un mio valore. Se ho parlato, non l'ho fatto per puntarti il dito contro, ma perché mi sono sentita offesa. Non ha mai detto che sei falsa, o sei qui per le telecamere". La foto di Rama Lila Giustini col crocifisso passa tra opinionisti e tronisti, per arrivare a Jonas Berami, il prediletto della giovane corteggiatrice milanese di origini indiane: "Madre mia" è la sua reazione.

>>> Leggi anche su melty.it: Uomini e donne: 10/10, Jonas e Rama Lila sulle poltrone della scelta, Marco e Beatrice ospiti.

Altri articoli su Rama Lila GiustiniUomini e donne: 9/10, Andrea e Sharon si baciano, Teresa e Salvatore ballano insiemeAdriana Peluso, il video per Jonas e il triangolo con Andrea a Uomini e donneUomini e donne: Basta trono over, la protesta dei fan del trono classicoRama Lila Giustini: Ecco la foto col crocifisso a Uomini e donne

Rama Lila Giustini e il crocifisso: La foto, le scuse e il ballo con Jonas a Uomini e donne

A Uomini e donne, Gianni Sperti, già polemico nei confronti di Rama Lila Giustini, ribadisce: "Si può anche sbagliare, ma si deve riconoscere l'errore". Con l'aiuto di Maria De Filippi, Rama Lila Giustini si scusa, e allo stesso tempo giustifica: "Non avevo persone che mi dicevano che sbagliavo. Mi riferisco alla mia famiglia in generale, la foto l'ho fatta un anno fa". La corteggiatrice non trattiene le lacrime: "Sono cresciuta da sola, sono sempre stata molto indipendente e quindi ho fatto i miei errori e le mie cavolate. In quel momento avevo delle spese, facevo la modella per pagarmi l'università e non per divertirmi. Mi voglio scusare, ho sbagliato". Jonas decide di perdonare Rama Lila: "Chi nella vita non sbaglia non impara. Vedo che lei si è pentita, quindi voglio crederle. A me la foto non piace per nulla, però non posso giudicare una persona così". La foto shock sembra alle spalle, Rama Lila e Jonas ballano sulle note di 'Let Her Go' al trono classico di Uomini e donne.

Rama Lila Giustini e il crocifisso: La foto, le scuse e il ballo con Jonas a Uomini e donne
Rama Lila Giustini e il crocifisso: La foto, le scuse e il ballo con Jonas a Uomini e donne
Crediti: Il Vicolo delle News, WittyTV, web , Canale 5