Rama Lila Giustini e Jonas Berami: Ritorno di fiamma in vista?

Rama Lila Giustini e Jonas Berami
Ecrit par

Rama Lila Giustini e Jonas Berami si sono incontrati clandestinamente a Ibiza, dove la ragazza sta trascorrendo le vacanze. E Jonas… Scopri tutto su melty!

Neverending story tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami (qui la news di fine-storia) . Quel colpo di fulmine in spiaggia, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, fu fatale e Rama, come ha confessato al programma radiofonico “Non succederà più”, non riesce a dimenticare Jonas. Come riporta Il Vicolo delle News, i due si sono incontrati di nascosto a Ibiza, isola dove lavora l’attore ex tronista e dove Rama Lila sta trascorrendo qualche giorno di vacanza post-compleanno con le amiche del cuore. Le foto che hanno sollevato il web sono uno scatto di Jonas accanto a un pulmino fuori da un locale e una foto fuori dallo stesso locale (e con lo stesso pulmino) condivisa da un amica di Rama con tanto di didascalia: “Neanche il tempo di arrivare….Siamo già rimaste senz’autista! @ramalila dove sei? ??”.” Se due indizi fanno una prova, Rama Lila era con Jonas e i due hanno trascorso la serata insieme. Ma non è tutto.

Rama Lila Giustini e Jonas Berami: Ritorno di fiamma in vista?

Rama Lila non ha mai spiegato con precisione i motivi della fine della love-story mediatica con Jonas. In tono vago, sui giornali e nelle interviste, la ragazza ha sempre alluso al fatto che Jonas era troppo impegnato e non aveva tempo per stare con lei ma, allo stesso modo, non ha mai negato di essere (ancora) innamorata di Jonas. In ogni caso, dopo il probabile incontro spagnolo, Jonas ha postato su Instagram: ““Errori, vittorie, sconfitte, alti, bassi, critiche, amore, odio, fallimenti, insegnamenti..in macchina, barca, aereo, con i propri piedi..Non dare retta a ciò che dicono, segui solo il tuo percorso. Non dimenticare mai che la vita è un viaggio, non una destinazione. Vivi e lascia vivere! ”. Una frase nostalgica che potrebbe riferirsi a Rama Lila, come riporta Il Vicolo delle News. I due si amano ancora? Torneranno insieme? Il loro pubblico di fan lo spera tanto. Tenetevi aggiornati su melty per gli ulteriori sviluppi!

Crediti: YouTube, Gossip e TV