Rama Lila Giustini e Jonas Berami, il tronista potrebbe non scegliere

Jonas Berami e Rama Lila Giustini
Ecrit par

Tensione tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami. Secondo le ultime indiscrezioni, Jonas starebbe perdendo la pazienza con Rama Lila, con le sue risate, con il suo non capire quello che lui le chiede.

Jonas Berami potrebbe non scegliere. Secondo i rumors sull’ultima registrazione, il tronista de Il Segreto avrebbe dichiarato in puntata che innamorarsi è una condicio sine qua non per effettuare la sua scelta. Non basta un’infatuazione, una preferenza, una cotta. Jonas deve provare qualcosa di forte, altrimenti non sceglierà. Il cielo sopra la coppia è pieno di nuvole: per Jonas-Rama Lila la scelta è ancora lontana. La causa sarebbero le incomprensioni tra la giovane milanese e il trentenne spagnolo. Jonas avrebbe almeno 3 motivi per scegliere Rama Lila. Eppure, nonostante il brivido, nonostante il feeling del primo appuntamento, nonostante Rama Lila a Jonas piaccia molto, il tronista non riesce a fare il passo definitivo. Forse perché sta prendendo il programma di Maria De Filippi come più che un gioco. Forse perché Rama Lila scarica la tensione ridendo e sembra che non lo prenda sul serio. Forse perché lui non riesce a capirla. Coerentemente con questo, l'esterna sotto il piumone tra Jonas e Rama si è chiusa con un nulla di fatto e con le lacrime della ragazza, ferita per la continuamente dichiarata mancanza di fiducia da parte dell’uomo che corteggia. Ma forse Jonas non ha proprio tutto il tempo che vuole, prima di "sentire di avere fiducia”. Per quanto Rama Lila sarà disposta ad aspettarlo?

La situazione tra i due potenziali fidanzati, al momento, è in stallo. Intanto, sui social, la vita continua. Rama Lila ha postato sul suo profilo Facebook una foto che la vede immersa in un letto pieno di vestiti e cuscini, in un appartamento nel quartiere del Vaticano. “Voglia di partire saltami addosso” commenta la corteggiatrice, che probabilmente è arrivata alla fine delle sue lunghe, lunghissime vacanze romane. “Portati via Jonas”, “Vai a Madrid e prenditelo! ”, “Ovunque tu vada siamo con te” sono i commenti dei fans sotto lo scatto, quasi feroci nel sostenere la loro Rama. Jonas Berami intanto appare in un video simil-slapstick con un amico in Villa Borghese in piena notte. “Ci siamo persi” urlano i due. Jonas Berami tra scherzi, foto e vita mondana sembra ancora lontano dalla scelta. Iniziano a circolare rumors e voci sulla possibilità che il tronista non scelga. L’amore è una cosa semplice, cantava qualcuno, ma rischiare fa parte del gioco.

Crediti: YouTube, Canale 5