Rama Lila Giustini: Aspettando Jonas si consola con Zenzy

Rama Lila Giustini
Ecrit par

Jonas Berami sceglierà Rama? Mentre il pubblico è in fibrillazione, la corteggiatrice milanese fa su e giù dall’Italia per studiare a Milano e registrare a Roma. Non è mai da sola però, viaggia e dorme con il suo omino di pan pepato Zenzy.

Rama Lila Giustini è un meraviglioso concentrato di malizia e ingenuità; aspettando di capire se è una bambina che gioca a fare l’adulta o un’adulta che esercita il fascino della bambina, in ogni caso, la milanese di origini indiane è piaciuta fin dal primo istante a Jonas Berami. Tuttavia, al tronista “manca la fiducia”, come ha ripetuto a loop nel corso delle ultime puntate a Rama Lila, a Maria De Filippi, a Tina, alle altre ragazze, e per questo l’attore de Il Segreto continua a procrastinare la scelta. Mai rimandare a domani quello che potresti fare oggi, diceva un detto, eppure Rama Lila, per ora, sembra ben disposta ad aspettare che il tronista-attore si sblocchi, anche se la scelta Jonas-Rama Lila per il momento sembra lontana. Intanto, dopo le sue vacanze romane a Natale tra amiche, concerti, famiglia e shopping delle befane il 6 gennaio, Rama Lila ha ripreso la sua vita di sempre tra università, forse locali (Rama adesso si guarda bene dal documentare fotograficamente la sua vita notturna) e studio di Uomini e Donne.

Lui l'abbiamo conosciuto durante l’esterna a casa di Jonas Berami. È sbucato dalla valigia, splendido, colorato. Zenzy è il migliore amico di Rama Lila, un pupazzo omino di pan pepato che fa compagnia alla forse futura fidanzata di Jonas in treno o quando la ragazza è nel mondo dei sogni. Zenzy è Gingerbread Man di Shrek, tra i toys del Mac Donald’s o in vendita su Ebay e nei negozi di giocattoli. Rama Lila ha postato su Instagram un “selfie biscottoso” con Zenzy, direttamente dal treno FrecciaRossa verso Roma. Zenzy, adorabile con addosso il cappellino di Rama Lila, è il compagno ideale per i lunghi viaggi (soprattutto se qualcuno preferisce il silenzio alle lunghe conversazioni): “Meno male che c'è lui che mi tiene compagnia, in questi lunghi viaggi! Road to Roma” è il commento della corteggiatrice. Jonas è stato già avvisato che Rama Lila, anche in caso di scelta, dovrà dividere il suo cuore tra lui e l'adorabile Zenzy. Ma probabilmente, una volta abbattuti i muri di sfiducia, per il tronista questo non sarebbe un problema.

Crediti: YouTube, Canale 5