Rai Uno Palinsesti 2014-2015: Novità Notte al Museo e un talent con Raffaella Carrà

Tale e Quale Show
Ecrit par

Presentati ufficialmente i nuovi programmi della stagione tv 2014-2015 di Rai Uno. Novità: il talent per showman "Forte Forte Forte" con Raffaella Carrà e "Notte al Museo" con Alberto Angela. Leggi di più su melty.it.

Presentati ufficialmente questa sera - mercoledì 25 giugno - i palinsesti dei tre canali di punta della Rai, alias Rai1, Rai2 e Rai3. Focalizzandoci sui programmi che irromperanno da settembre su Rai Uno, scorgiamo tantissime riconferme ed alcune interessanti novità, fra cui un nuovo talent show ("Forte Forte Forte" con Raffaella Carrà) ed un nuovo show culturale che vedrà rinchiuso in un museo animato l'esperto Alberto Angela. Dopo un anno di assenza, tornerà lo show evento di Roberto Benigni che ci esporrà alla sua maniera i Dieci Comandamenti. Andiamo ad analizzare i programmi annunciati per singole fasce orarie.

Altri articoli su Rai Due Palinsesti 2014-2015: The Pills e Caterina Balivo fra le novitàRai Tre Palinsesti 2014-2015: Il Candidato con Filippo Timi e Gazebo in prima serata

Rai1 - DayTime

Ritornano i contenitori del mattino e del primo pomeriggio: Uno Mattina, La Prova del Cuoco e La Vita in Diretta (con Marco Liorni e Cristina Parodi). La Clerici, però, è riuscita a ritagliarsi una nuova piccola rubrica subito dopo il TG delle 13.30 dal titolo "I Dolci di Antonella": una gara che porterà a sfidarsi due esperti pasticceri. A mò di Torneo, a fine edizione, scopriremo chi sarà il pasticcere più bravo. A seguire, troveremo "A Torto o a Ragione": spin-off del tribunale di "Verdetto finale". Nel week end, riconfermati UnoMattina in Famiglia (con Timperi e Muccitelli), Linea Verde Orizzonti (con Chiara Giallonardo e Federico Quaranta), A Sua Immagine, LineaBlu, Passaggio a Nord Ovest, Buongiorno Benessere e Linea Verde, L'Arena (con Massimo Giletti) e Domenica In.

Rai Uno Palinsesti 2014-2015: Novità Notte al Museo e un talent con Raffaella Carrà
Rai1 - Game Show

Gli amanti dei game show di Rai Uno possono star tranquilli: torneranno L'Eredità di Carlo Conti ed Affari Tuoi.

Rai1 - Prima Serata

Ricca schiera di programmi verrà posizionata in prima serata su Rai1: tornerà Tale e Quale Show, Sogno e Son Desto (con Massimo Ranieri), Ballando con le Stelle e Così Lontani Così Vicini (con Al Bano e Paola Perego). Fra le novità: la serata evento dedicata al trio dei baby tenori "Il Volo" (13 dicembre, condotta da Massimo Giletti) e il ritorno di Roberto Benigni che ci racconterà alla sua maniera i 10 Comandamenti (dal 15 dicembre). Dalla primavera 2015: "Forte Forte Forte", un talent show condotto da Raffaella Carrà che punta a trovare il nuovo showman tv; "Senza Parole": un nuovo emo-tainment con Antonella Clerici; "Speciale Superquark" con Piero Angela; conclude la lista "Notte al Museo": Alberto Angela verrà rinchiuso virtualmente in alcuni dei più famosi museo italiani per farcene scoprire le bellezze.

Rai Uno Palinsesti 2014-2015: Novità Notte al Museo e un talent con Raffaella Carrà
Rai1 - Serie e Fiction

Dopo il grande successo della prima edizione, tornerà nel primo semestre del 2015 "Braccialetti Rossi" con una inedita seconda stagione. Nello stesso periodo, andranno in onda: "Baciato dal sole" (serie in 6 puntate con Guglielmo Scilla alias Willwoosh), una serie sulla mafia dal titolo "Catturandi", "La Dama Velata" (Miriam Leone protagonista in una serie ambientata nei primi del 900), "Un passo dal cielo 3", "Una grande famiglia 3", "Che dio ci Aiuti 3" e "FuoriClasse - Capitolo Terzo".

Rai Uno Palinsesti 2014-2015: Novità Notte al Museo e un talent con Raffaella Carrà
Crediti: rai.tv, web