Rai Tre Palinsesti 2014-2015: Il Candidato con Filippo Timi e Gazebo in prima serata

Il candidato, web serie con Filippo Timi
Ecrit par

Presentati ufficialmente i nuovi programmi della stagione tv 2014-2015 di Rai Tre. Poche novità: la web serie con Filippo Timi e Lunetta Savino "Il Candidato" e delle prime serate per il talk Gazebo. Leggi di più su melty.it.

Presentati ufficialmente questa sera - mercoledì 25 giugno - i palinsesti dei tre canali di punta della Rai, alias Rai1, Rai2 e Rai3. Focalizzandoci sui programmi che irromperanno da settembre su Rai Tre, dobbiamo evidenziare il fatto che il direttore Andrea Vianello ha voluto sperimentare grosse novità; ma lo scorso palinsesto verrà rinnovato quasi totalmente. Vi segnaliamo, però, tre piccole novità: l'approdo di una web serie sul mondo della politica (con Filippo Timi) e lo sbarco in prima serata (solo per pochi appuntamenti) del talk social "Gazebo" di e con Diego Bianchi.

Altri articoli su Rai Uno Palinsesti 2014-2015: Novità Notte al Museo e un talent con Raffaella CarràRai Due Palinsesti 2014-2015: The Pills e Caterina Balivo fra le novità

Rai3 - Prima serata

Come dicevamo qualche rigo fa, la prima serata di Rai Tre è stata riconfermata in toto: tornano Report, Che Tempo che Fa, Presa Diretta, Chi l'ha Visto? , Amore Criminale e Ballarò che - secondo gli ultimi rumor - tornerà sicuramente nelle mani di Giovanni Floris. Sono, invece, in fase di sperimentazione: "Ti scatterò una foto", programma documentaristico che tenterà di celebrare la memoria di storici personaggi italiani attraverso la raccolta di celebri fotografie; "L'infiltrato": docu-fiction che ci "reciterà" alcune fra le più famose indagini delle forze dell'ordine italiane.

Rai3 - Seconda serata

In seconda serata tornerà Gazebo che, visto il grande successo, si prepara ad approdare anche in prima serata ma solo per alcuni appuntamenti centellinati. Altra novità web-friendly è la web serie "Il Candidato": Filippo Timi interpreterà il ruolo di un candidato a delle elezioni politiche ed un team di spin-doctor (fra cui Lunetta Savino) dovrà aiutarlo a conquistare la fiducia degli italiani. Ci riuscirà? E ancora: riconfermato Sfide, Un giorno in pretura, Hotel 6 Stelle, Correva l'anno, Visionari, Sostiene Bollani, Nemico Pubblico e Storie Maledette. Ultime due novità: "Slang" ci racconterà la storia di quattro italiani che vivono negli Stai Uniti in quattro quartieri diversi della Grande Mela; "Transiberiana", il cuoco Fulvio Pierangeli ci porterà alla scoperta del celebre treno russo e dei suoi paesaggi.

Crediti: web , google image