Raffaella Fico sexy su Instagram, che esordio!

Raffaella Fico
Ecrit par

Raffaella Fico, da pochi mesi mamma di Pia, debutta su Instagram con delle foto super sexy. Non starà cercando di usare l'arma della sensualità per riconquistare Mario Balotelli, padre di sua figlia e attualmente impegnato con Fanny Neguesha?

Mancava solo Raffaella Fico all'appello delle soubrette in pose hot su Instagram, ma l'ex gieffina non si è fatta attendere. Infatti, proprio in questi giorni, la Fico ha fatto il suo debutto sul social network di foto più cool del momento. Un esordio molto sexy, quello di Raffaella, nonostante sia mamma da pochi mesi della piccola Pia e sia impegnata a crescerla da sola, in assenza di SuperMario. "Oggi Pia è piccola e non può pensare al suo futuro" aveva dichiarato Raffaella a Chi, "Ma quando sarà grande e mi chiederà consigli, sono certa di essere pronta a confrontarmi con lei" aveva aggiunto. Speriamo quindi che la piccola Pia non voglia seguire l'esempio di mamma Raffa, ora che ha dato una svolta sensuale alla sua vita.

Ma Raffaella è solo l'ultima di una lunga serie di showgirl che hanno deciso di sfoggiare le proprie curve sui social network. A partire da Rihanna, con la foto hot su Instagram e dalla sosia di Katy Perry nuda su Twitter, sembra ormai una vera e propria moda delle celebrities quella di pubblicare foto osè, per la gioia dei fan. Raffaella, a Verissimo, durante l'intervista verità su Mario Balotelli, si era commossa parlando del padre di sua figlia ma non aveva ricevuto nessuna risposta dal giocatore rossonero. Forse quindi, dopo aver usato, senza risultati, l'arma della tenerezza, ora vuole cercare di conquistarlo usando la seduzione. Mario però sembra avere un cuore di pietra: impegnato con il Milan, SuperMario ha in testa solo Fanny Neguesha e, in sua assenza, si dedica allo shopping con il suo amico e procuratore Mino Raiola.

Crediti: Archivio web