Balotelli e Raffaella Fico: Vacanze sexy in barca con Pia (FOTO)

La famiglia Balotelli al completo
Ecrit par

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono stati pizzicati in durante una gita in barca con la loro figlia Pia. La showgirl napoletana, sexy come sempre, ha mostrato un lato b da paura!

Sembra che fra Mario Balotelli e Raffaella Fico sia tornato davvero il sereno. Dopo la nascita della figlia Pia, la rottura sembrava insanabile. A parte qualche improvvisata per vedere la figlia, Mario non aveva più frequentato Raffaella. Poco tempo fa, però, Mario Balotelli e Raffaella Fico sono stati avvistati recentemente in centro a Milano durante una tranquilla passeggiata in famiglia e, a giudicare dai loro sorrisi, il feeling tra i due sembra essere riaffiorato. Qualche giorno fa i giovani genitori sono stati paparazzati su una piccola barca al largo della Costiera Amalfitana dove stanno trascorrendo una breve vacanza. Sdraiati a prendere il sole, Mario Balotelli e Raffaella Fico si sono scambiati sorrisi e coccole e, dalla foto proposta dal settimanale Chi, sembrerebbe che il bomber del Liverpool abbia occhi solo per lei. D'altronde come dargli torto. Raffaella è sempre in forma smagliante e il suo lato b è da far girare la testa.

Balotelli e Raffaella Fico: Vacanze sexy in barca con Pia (FOTO) - photo
Balotelli e Raffaella Fico: Vacanze sexy in barca con Pia (FOTO) - photo

Un po’ di meritato relax per Mario Balotelli, che recentemente ha ricevuto la terribile notizia della morte del padre adottivo. A stare più vicino all’ex Milan in questi giorni è stata anche la modella belga Fanny Neguesha (con la quale si vociferava di un presunto ritorno di fiamma). L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha voluto dare il proprio appoggio a Mario senza però esporsi ai flash dei fotografi. Mario Balotelli ora si gode la sua figlioletta Pia, che ormai ha quasi tre anni. Chissà che con l’avanzare dell’età e delle responsabilità anche il Bad Boy bresciano riesca a cambiare, non ricadendo negli errori di un tempo e magari riuscendo finalmente a imporsi in una grande squadra. Per quanto riguarda la prossima stagione Balotelli non è sicuro di rimanere al Liverpool e, complici alcune “zingarate” combinate in Premier e l’interesse di vari club europei, potrebbe lasciare Anfield dopo una sola stagione.

Crediti: chi magazine