Raffaella Fico: Le foto di Pia su 'Chi', Balotelli non c'è

Raffaella Fico esce dalla clinica
Ecrit par

Il settimanale "Chi" ci mostra le foto di Raffaella Fico insieme alla madre e al fratello mentre escono dall'ospedale con la neonata Pia, figlia dell'attaccante del Manchester City Mario Balotelli.

I riflettori sono ancora puntati su Raffaella Fico e sulla sua piccola Pia, venuta alla luce lo scorso 5 dicembre in una clinica napoletana. La showgirl italiana era salita agli onori di cronaca all'inizio della settimana per aver venduto per 100.000 euro le foto della neonata a un tabloid inglese, evidentemente interessato a mostrare in anteprima il volto della figlia dell'amato attaccante del Manchester City Mario Balotelli. Seppur protetta dai vetri scuri dell'auto che è venuta a prenderla, Raffaella Fico non è sfuggita all'obiettivo dei fotografi del settimanale "Chi", che l'hanno immortalata mentre, aiutata dalla madre e dal fratello, lascia i corridoi asettici della clinica per portare la bimba in un luogo più familiare.

Raffaella Fico: Le foto di Pia su 'Chi', Balotelli non c'è - photo
Raffaella Fico: Le foto di Pia su 'Chi', Balotelli non c'è - photo
Raffaella Fico: Le foto di Pia su 'Chi', Balotelli non c'è - photo

Il volto della piccola, però, è ancora un mistero: Raffaella ha avvolto la bambina in una voluminosa copertina bianca che l'ha nascosta agli occhi dei curiosi, e forse anche a quelli del padre. Mario Balotelli, infatti, non si è ancora recato a far visita a sua figlia. A difesa dell'attaccante gioca il fatto che la bambina sia nata con qualche settimana di anticipo, tuttavia la relazione tra Mario Balotelli e Raffaella Fico conosce alti e bassi da questa estate e forse il giocatore deve ancora comprendere appieno quello che sta accadendo. Nonostante l'apparente indifferenza, le persone a lui vicine lo descrivono come entusiasta e a modo suo orgoglioso per il lieto evento. A quando la prossima mossa?