Forte Forte Forte: Lo spot con Raffaella Carrà

Forte Forte Forte | Raffaella Carrà | Video spot
Ecrit par

Forte Forte Forte - il nuovo talent per Rai Uno con Raffaella Carrà - sarà in onda dal 16 gennaio. Guarda il video spot.

Raffaella Carrà tornerà prestissimo in tv: grazie al nuovo divertente spot apparso sul sito ufficiale della Rai, sappiamo per certo che il suo nuovo talent show Forte Forte Forte sarà in prima serata a partire dal prossimo 16 gennaio. Nello spot pubblicitario il Caschetto Biondo più famoso della tv italiana si trasforma in una streghetta d'altri tempi dove, con un semplice movimento delle mani, dà vita a riflettori, chitarre elettriche, leggii e microfoni. La clip si chiude con il sorriso della conduttrice ed una chiosa: "C'è ancora qualcosa che non avete visto... Forte Forte Forte è tutto un altro spettacolo! ". Grazie a questo spot scopriamo in anteprima assoluta anche il logo del programma: composto da soli glitter ed un enorme diamante. Guarda il video spot di Forte Forte Forte qui in basso.

Forte Forte Forte: Lo spot con Raffaella Carrà

In cosa consiste questo nuovo talent dal titolo Forte Forte Forte? I concorrenti in gara saranno chiamati a dar testimonianza di essere bravi in varie discipline artistiche come danza, canto e recitazione. A decretare la buona riuscita delle varie prove sarà una giuria a quattro composta dalla stessa Raffaella Carrà (con il ruolo di Presidentessa di Giuria), dall'attrice Asia Argento, dal ballerino e coreografo Joaquin Cortes e dal designer Philipp Plein. A conduttore la trasmissione ci sarà il modello italo-russo Ivan Olita. Nel cast anche Federica Minia, l'addetta alle interazioni web.

Crediti: rai.tv