Raffaella Carrà lascia The Voice of Italy

Raffaella Carrà - The Voice of Italy
Ecrit par

Raffaella Carrà non sarà coach in The Voice of Italy 3: ad annunciarlo è il direttore di Rai Due Angelo Teodoli. Leggi di più su melty.it.

La prossima edizione di The Voice of Italy andrà in onda nel 2015: un po' presto per parlare di anticipazioni? A quanto pare no, visto che il direttore di Rai Due Angelo Teodoli ha già in mente alcune idee per migliorare i risultati in termini di pubblico del talent canoro della sua rete. Stando alle recenti dichiarazioni rilasciate al Blog di Davide Maggio, The Voice of Italy 3 potrebbe andare in onda anche nel day time con una finestra giornaliera nel pomeriggio del Secondo Canale (un po' come come già avviene con Amici o X Factor, per capirci). Dopo l'enorme successo riscosso durante la seconda edizione, inoltre, The Voice dovrebbe vedere ancor più rinforzato il comparto social, così da elargire al web una offerta ancor più interattiva.

Tante nuove proposte ma... anche alcuni addii. Sempre quanto comunica Angelo Teodoli, Raffaella Carrà potrebbe non essere fra i quattro coach della terza edizione di The Voice of Italy perché in quel periodo sarà coinvolta nella produzione del nuovo talent show di RaiUno "Forte Forte Forte". Infine, secondo i rumor, anche Noemi sarebbe interessata ad abbandonare la trasmissione. The Voice 3 è tutto da rifare?

Crediti: rai.tv, rai