Quo Vado? Eleonora Giovanardi e Sonia Bergamasco, chi sono le protagoniste di Checco Zalone (FOTO)

Checco Zalone tra Sonia Bergamasco ed Eleonora Giovanardi in Quo Vado?
Ecrit par

Quo Vado?... a tutto Eleonora Giovanardi e Sonia Bergamasco! Su 'Solo per Bomber', ritratto e foto sexy di Valeria e della dottoressa Sironi, protagoniste del film di Checco Zalone.

Quo Vado?... a tutto Eleonora Giovanardi e Sonia Bergamasco! Il film da record di Checco Zalone ha due segreti: Valeria e la dottoressa Sironi, belle e brillanti protagoniste di quello che da alcuni è stato definito un successo "pilotato". La compagna di Checco in Quo Vado? è Eleonora Giovanardi, 33enne originaria di Reggio Emilia ma milanese d'adozione. Dopo aver studiato alla Scuola d'Arte Drammatica Paolo Grassi, al Piccolo Teatro di Milano e sui palcoscenici del circuito Ert (Emilia Romagna Teatro Fondazione), la bella ricercatrice - nel film - è due anni fa approdata in tv grazie a Crozza nel Paese delle Meraviglie. Prima del successo raggiunto nel quarto film del comico pugliese, grazie alla web serie Status Eleonora Giovanardi era stata premiata come migliore attrice al Roma Web Fest 2015.

>>> Leggi anche su melty: Elena Morali, Adelina Putin, Stefania Merello: Le bellissime 'Befane' 2016 (FOTO).

Sonia Bergamasco è in Quo Vado? la spietata dirigente ministeriale Sironi, pronta letteralmente a tutto pur di privare Checco Zalone del suo posto fisso. Diplomata in pianoforte al conservatorio e in recitazione al Piccolo di Milano, la quasi 50enne milanese è un'artista poliedrica, capace di passare dalla musica al teatro, dal piccolo al grande schermo, dal dramma alla commedia. La bella 'antagonista' di Checco ha lavorato con Giuseppe Bertolucci in L'amore probabilmente (2001), con Marco Tullio Giordana in La meglio gioventù (2003) e Sangue pazzo (2008) e con Bernardo Bertolucci in Io e te (2012). Sonia Bergamasco tornerà presto in tv nel ruolo di Livia, la fidanzata del commissario Montalbano nei nuovi episodi dell'omonima serie. Su 'Solo per Bomber' di melty, non vi resta che ammirare Eleonora Giovanardi e Sonia Bergamasco, le belle protagoniste di Quo Vado?, in un'inedita gallery sexy.

>>> Seguite Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: YouTube, sorrisi.com, web , Eleonora Giovanardi