Quantum Break: Uscita in contemporanea su Xbox One e PC, nuovo trailer

Quantum Break uscirà anche su PC
Ecrit par

Quantum Break, atteso titolo per Xbox One, uscirà anche su PC. L'annuncio è ufficiale, e arriva con un nuovo trailer e un bundle per la console Microsoft.

Dopo tutta una serie di rumor a susseguirsi nelle ultime settimane, ora è ufficiale: Quantum Break, prossimo attesissimo progetto dei ragazzi di Remedy, uscirà in contemporanea su Xbox One e PC. La data è fissata per il 5 aprile, come ci ricorda il nuovo trailer pubblicato negli ultimi minuti da "mamma" Microsoft. Il colosso di Redmond ha poi confermato i bonus per il preordine del gioco: tutti coloro che acquisteranno Quantum Break riceveranno in regalo una copia digitale di Alan Wake (con inclusi i DLC Il Segnale e Lo Scrittore) mentre chi effettuerà il preordine da Xbox Store otterrà anche lo spin-off Alan Wake American Nightmare.

Le novità non finiscono qui. E' stato infatti svelato un nuovo bundle di Xbox One, che include una console bianca con hard disk da 500 GB, un controller dello stesso colore, 14 giorni di abbonamento a Xbox LIVE Gold, una copia digitale di Quantum Break e un codice per scaricare Alan Wake (con i due DLC inclusi), tutto al prezzo di 349 dollari - non è ancora chiaro se l'offerta sarà proposta anche in Europa. Infine, il publisher americano ha dichiarato che tutti coloro che prenoteranno la versione digitale del gioco su Xbox Store riceveranno anche una copia gratuita della versione Windows 10 fino al 4 aprile. Quantum Break supporterà i salvataggi cross-platform tra le due piattaforme. Cosa ne dite, Remedy farà centro ancora una volta?

Crediti: Remedy, Microsoft