Pusha T con "Vice": I video della festa di Natale al Lime Light di Milano

Pusha T alla festa di Natale di Vice
Ecrit par

Al Lime Light di Milano si è svolta la festa di Natale di Vice Italia. Ospite d'eccezione della serata il rapper statunitense Pusha T. Ecco il racconto e i video della serata

Ieri sera, come ogni anno, Vice Italia ha organizzato la sua Festa di Natale,questa volta al Lime Light di Milano. Special guest della serata è stato il rapper statunitense Pusha T, che ha presentato il suo showcase per la prima volta dal vivo in Italia. La serata è stata offerta da "Vice" e da Vodafone che hanno permesso a qualche centinaio di persone di godersi questo esclusivo show in maniera assolutamente gratuita. Tra il folto pubblico sono stati avvistati anche molti esponenti della scena rap italiana. Erano presenti all'evento, solo per citarne alcuni, Noyz Narcos, Ensi, Nex Cassel, Jack The Smoker, The Night Skinny e Baby K. La serata si è aperta verso le 23: 00 con un dj set elettronico dei 12'' Plastic Toys, per poi proseguire, intorno alla mezzanotte, con un breve dj set rap di riscaldamento.

Pusha T con "Vice": I video della festa di Natale al Lime Light di Milano - photo
Pusha T con "Vice": I video della festa di Natale al Lime Light di Milano - photo

La festa ha preso finalmente il via intorno alle 00: 45 quando Pusha T ha fatto il suo ingresso in scena al Lime Light. Il pubblico è andato in visibilio per la star americana che ha portato sul palco il suo primo album solista “My Name Is My Name” (realizzato con l'etichetta Good Music, fondata da Kenye West) e qualche classicone dei Clipse, risalente ai tempi in cui suonava con suo fratello No Malice. Molti dei presenti conoscevano a memoria le strofe dei brani eseguiti e le hanno urlate a squarciagola dall'inizio alla fine. L'entusiasmo ha portato un folto gruppo di persone al punto di scatenarsi in un pogo dal sapore più punk che hip hop. L'ultimo apprezzamento è per il rapper statunitense. A differenza di molti suoi connazionali, che nel nostro paese non si sforzano più di tanto, Pusha T ha regalato un vero e proprio live show di oltre un ora al pubblico italiano. Chapeau!

Crediti: Tommaso Grassi, melty.fr, melty.it, Rap Burger, AW Music, facebook