Psy presenta "Gentleman", nuovo singolo dopo "Gangnam Style"

"Gentleman": Nuovo singolo di Psy
Ecrit par

Il cantante sud coreano Psy domani lancerà il nuovo singolo "Gentleman": che sia il candidato a diventare il nuovo tormentone dell'estate? Per ora si balla ancora il Gangnam Style.

La fine del mondo dopo il miliardo di visualizzazioni di Gangnam Style su Youtube non è arrivata, perciò Psy non si è perso d'animo e si è dedicato ad un nuovo ed esplosivo brano: il cantante sud coreano infatti, domani lancerà un nuovo singolo, di cui è già disponibile l'audio. Perciò da domani potremo vedere finalmente il video di quella che potrebbe essere la prossima hit dell'estate 2013, perchè, diciamoci la verità, siamo tutti curiosi di vedere cosa ha in mente il controverso Psy. "Gentleman" sarà all'altezza di Gangnam Style? Di questo non possiamo esserne certi, ma sicuramente la coreografia sarà una bomba pronta a esplodere tra le piste delle discoteche.

Psy presenta "Gentleman", nuovo singolo dopo "Gangnam Style" - photo
Psy presenta "Gentleman", nuovo singolo dopo "Gangnam Style" - photo
Psy presenta "Gentleman", nuovo singolo dopo "Gangnam Style" - photo

La star ha svelato su Twitter un'immagine abbastanza semplice ed elegante, in stile fumetto, su uno sfondo blu in cui è riconoscibile immediatamente il viso stilizzato del cantante, con un punto esclamativo e il post che afferma "#Gentleman.jpg il 12 Aprile a mezzanotte". Il messaggio ovviamente è stato ritweettato più di 600 volte, provocando commenti su commenti. Psy promette di farci ridere ancora una volta, come rivelato ad una televisione coreana: "La nuova canzone sarà veramente divertente, e il titolo 'Gentleman' è ironico. Non posso ancora dirvi nulla sulla danza ma tutti i coreani la conoscono già". Non dobbiamo che attendere qualche ora per dare un'occhiata a questa nuova, folle prestazione.

Psy presenta "Gentleman", nuovo singolo dopo "Gangnam Style"

>>>Leggi su melty.it Psy in testa nel top 10 su YouTube 2012

Crediti: Archivi web, Youtube