PSN down: Manutenzione in arrivo per PS4 e PlayStation Network

PSN, manutenzione programmata il 3 marzo
Ecrit par

PSN offline? Tranquilli, Sony ha solo annunciato la prossima manutenzione programmata per la sua infrastruttura online. Ecco le date e gli orari!

Non è mai semplice la vita dei sostenitori di casa Sony, soprattutto per quei giocatori appassionati di partite multiplayer. Negli ultimi mesi tanti sono stati i momenti di "down" del PlayStation Network, l'infrastruttura per il gaming e i servizi online della compagnia giapponese (PS4: PSN down 1 febbraio, PlayStation Network di nuovo offline?), che hanno costretto i gamer a rinunciare al loro consueto svago digitale. E se il titolo di questo pezzo può avervi già fatto entrare nel panico, state pure tranquilli, perché il colosso dagli occhi a mandorla ha solo in programma una manutenzione programmata del PSN.

PlayStation Network andrà infatti offline per manutenzione nella mattinata di giovedì 3 marzo, tra le 6.30 e le 8.30. Durante le due ore della manutenzione tutti i servizi legati a PSN risulteranno inaccessibili, pertanto non sarà possibile collegarsi al proprio account, accedere a PlayStation Store o giocare online ai titoli più in voga, come Destiny, FIFA 16 e Call of Duty Black Ops 3. In ogni caso l'orario è favorevole ai gamer italiani, che in quel momento potrebbero essere ancora a letto o scuola e lavoro. Pericolo rientrato!

Crediti: Sony