PS4 vs Xbox One: La differenza grafica "aumenterà col tempo"

PS4 e Xbox One: grafica a confronto
Ecrit par

Quali sono le differenze tra PS4 e Xbox One? Quale delle due è meglio? Se al momento le due console paiono molto simili, secondo Andrew House di Sony PS4 si mostrerà superiore nel lungo periodo. Leggi di più su melty.it.

Siete pronti per un nuovo round dell'ormai infinita 'Console War'? Bene, perché Andrew House, Group CEO di Sony Computer Entertainment, ha gettato altra carne al fuoco sul già infiammatissimo scontro tra PS4 e Xbox One. Uno degli uomini di punta della compagnia giapponese, sebbene siano molti gli esperti di settore a dare PS4 e Xbox One come due console praticamente identiche sul piano tecnico, ci ha tenuto a rimarcare la presunta superiorità dell'hardware dell'ultima nata di casa PlayStation.

PS4 vs Xbox One: La differenza grafica "aumenterà col tempo"

Nello specifico, secondo Andrew House la maggior potenza di PS4 rispetto Xbox One sarà maggiormente visibile nel lungo periodo. O almeno questo lasciano intendere le sue dichiarazioni durante un'intervista a Game On TV: "In termini di pura potenza, in particolare espressa dal calcolo grafico, penso che PS4 sia un dispositivo fenomenale e che vedremo sempre più differenza relativamente a questo aspetto col tempo". Ha poi continuato: "Penso che PlayStation 4 sia fondamentalmente il sistema più semplice su cui sviluppare, lo sento dire tutto il tempo dagli sviluppatori. E questo è importante, perché questo è quello che alla fine si traduce in nuove, diverse e grandiose esperienze ludiche che non sono state viste prima.". E voi come la vedete, credete che i migliori giochi per PS4 del 2014 riusciranno a far imporre la console di casa Sony?

PS4 vs Xbox One: La differenza grafica "aumenterà col tempo"
Crediti: ign.com, EA Games, Sony/Microsoft