PS4 vs Xbox One: I giochi di lancio!

PS4 o Xbox One?
Ecrit par

PS4 e Xbox One, le due console di nuova generazione, usciranno in Italia il 22 e il 29 novembre. Quali sono i giochi in uscita al lancio e nei mesi successivi? Scoprilo su melty.it!

Il lancio di PS4 e Xbox One è sempre più vicino. E se moltissimi videogiocatori hanno già deciso quale console di nuova generazione posizionare sotto al televisore, tanti sono ancora gli indecisi... Meglio giochi e caratteristiche di PS4 o è più saggio buttarsi sull'offerta di Xbox One? Una domanda da un milioni di dollari - in pixel! -, ma a cui la redazione di melty.it cercherà di rispondere con quello che differenzia maggiormente le due console: i giochi! Se infatti per alcuni sviluppatori Xbox One e PS4 presentano caratteristiche quasi identiche, il vero discriminante per preferire l'una o l'altra piattaforma sono proprio i titoli proposti dalle due case, Sony e Microsoft, sia al lancio delle console che nei mesi immediatamente successivi.

Altri articoli su PS4Xbox One: Dead Rising 3, i primi 25 minuti di gioco (video)PS4 vs Xbox One: Caratteristiche quasi identiche?PS4: Giochi al lancio e retrocompatibilità con PS3Xbox One: Trailer di lancio per Forza Motorsport 5

PS4 vs Xbox One: I giochi di lancio!

Il portale americano IGN ha presentato una comoda infografica in cui è possibile consultare tutti i giochi in uscita per PS4 e Xbox One, sia quelli in esclusiva, che quelli multipiattaforma, dunque disponibili per entrambi i futuri sistemi di gioco. Si passa dal trailer di lancio di Forza Motorsport 5 su Xbox One allo 'sparacchino' Killzone Shadow Fall, fino alle attesissime versioni next-gen di FIFA 14 e di Assassin's Creed IV Black Flag. Esaminando con attenzione l'immagine in calce, diteci... Avete scelto se comprare PS4 o Xbox One oppure vi dedicherete ancora ai - tanti! - titoli in uscita per la generazione corrente di PS3 e Xbox 360? E il WiiU, chi di voi ne è già un felice possessore?

PS4 vs Xbox One: tutti i giochi in uscita
PS4 vs Xbox One: I giochi di lancio!
Crediti: Sony, microsoft/sony, ign.com