PS4: Versione slim per PlayStation 4 in arrivo?

PS4, nuovo modello slim in uscita?
Ecrit par

Un nuovo modello "slim" di PS4 potrebbe essere in lavorazione da Sony. L'indiscrezione arriva dall'immagine apparsa su un volantino, che ha subito fatto il giro della rete.

Risalgono ad una manciata di settimane fa le prime indiscrezioni su un nuovo modello di PS4 in lavorazione a porte blindatissime presso il quartier generale Sony. La compagnia giapponese ha infatti registrato due nuove piattaforme in Indonesia, come verificato sul sito del Postel (Directorate of General Resources and Equiment of Post and Information Technology), di cui la prima sarebbe appunto una riedizione di PS4 col nome in codice di CUH-1106A, probabilmente presentata durante l'imminente E3 2014 di Los Angeles. Un'indiscrezione strettamente legata con quella di oggi, in cui però il rischio "fake" è sempre dietro l'angolo.

PS4: Versione slim per PlayStation 4 in arrivo?

Un’immagine pubblicata su Reddit farebbe pensare che effettivamente un nuovo modello di PlayStation 4 starebbe per essere commercializzato, e si tratterebbe di un vero e proprio redisign in versione "Slim" come già accaduto per le precedenti piattaforme PlayStation. La foto sembrerebbe stata scattata da un volantino, ma con i tempi che corrono è doveroso prendere ogni singola immagine non ufficiale con le dovute precauzioni, se non altro perché il primo modello di PlayStation 4 è uscito da soli 7 mesi. Lascia perplessi anche il design, sospettosamente simile a quello di PlayStation 2 Slim. È francamente difficile credere a uno stravolgimento così radicale dopo poco tempo dalla distribuzione del modello base.

PS4: Versione slim per PlayStation 4 in arrivo?
Crediti: PlayStationPlanet, reddit, Sony