PS4: Until Dawn in uscita a giugno per GameStop Italia

Until Dawn su PS4, quando esce?
Ecrit par

Quando esce Until Dawn su PS4? Secondo GameStop Italia il debutto dell'horror di casa Sony sarebbe fissato alla seconda metà di giugno. Scottante verità o semplice errore?

Archiviato il debutto della prima grande esclusiva per PS4 con il lancio di The Order 1886 nella giornata di ieri, 20 febbraio, Sony guarda avanti. La compagnia nipponica si prepara infatti a sfamare gli esigenti palati del suo grande pubblico con nuovi titoli piuttosto promettenti. Pensiamo all'imminente Bloodborne di From Softwate, erede spirituale di Demon's Souls e della serie Dark Souls, sugli scaffali il 25 marzo, o ancora all'horror interattivo Until Dawn. Proprio quest'ultimo - che vedrà anche la partecipazione dell'attrice Hayden Panettiere - potrebbe fare la felicità degli amanti dell'orrore digitale, nonostante la sua uscita ufficiale non sia ancora stata confermata dal colosso dagli occhi a mandorla - si parla dell'estate di quest'anno. O almeno fino ad ora...

PS4: Until Dawn in uscita a giugno per GameStop Italia

In rete è infatti apparsa la data di uscita di Until Dawn per PS4, nello specifico sul listino online della divisione italiana di GameStop. La popolare catena di rivendita videoludica fissa infatti il debutto del prossimo progetto dei Supermassive Games al 19 giugno, dunque prima delle più rosee aspettative. Purtroppo al momento non è arrivata alcuna conferma da parte di Sony, di conseguenza potrebbe tranquillamente trattarsi di un errore. Non ci resta che attendere news al riguardo, sperando che Until Dawn non si riveli deludente come The Order 1886 (The Order 1886: PS4 vs Xbox One, le recensioni fanno crollare Sony). Voi cosa ne pensate, questo progetto vi stuzzica?

Crediti: Videogiochi.com, Sony