PS4: Uncharted 4, The Order, DriveClub, l'E3 "ghiotto" di Sony!

E3 2014, i giochi di PS4 e Sony
Ecrit par

Un E3 2014 ricchissimo quello di PlayStation 4, almeno a sentire le ultime indiscrezioni apparse in rete. Secondo l'insider Tidux, Sony mostrerà il gameplay dell'attesissimo DriveClub e di nuovi giochi sul palco di Los Angeles. Scopri di più su melty.it.

Mancano poco meno di due mesi all'apertura del leggendario Electronic Entertainment Expo. L'E3 per gli amici nerd, che ogni anno si affollano in quel di Los Angeles - o seguono la diretta streaming comodamente "svaccati" sul divano - per poter vivere la tre giorni più videoludica dell'anno. Puntuale il 10 giugno comincerà dunque l'edizione 2014 della fiera americana, teatro di novità, annunci, video e tornei per la community del gaming mondiale, ma anche di un feroce scontro tra i tre colossi dell'industria. Sony, Microsoft e Nintendo si preparano infatti a loro modo per l'evento (E3 2014: PS4 vs Xbox One, Sony e Microsoft pronte allo scontro!), nel tentativo di sedurre un pubblico sempre più smaliziato.

PS4: Uncharted 4, The Order, DriveClub, l'E3 "ghiotto" di Sony!

E se il colosso di Redmond pare volersi concentrare più sui giochi che sulla partecipazione dei "grandi capi" dell'azienda (Xbox One: E3 2014 all'insegna dei giochi, parola di Microsoft), lo stesso dovrebbe fare Sony, almeno a sentire le ultime indiscrezioni. I rumor arrivano dall'insider - piuttosto affidabile - "Tidux", che dà per certa la presenza di un lungo video di gameplay dell'attesissimo racing game DriveClub. Allo stesso modo dovremmo vedere qualcosa di più sostanzioso sui già annunciati Uncharted 4 di Naughty Dog e The Order 1886, la cui uscita è fissata per l'autunno. Non mancheranno gli annunci di "seguiti celebri e nuove IP" e maggior dettagli sul servizio PlayStation Now. Se Sony non ha ancora - a ragione, per non rovinare la sorpresa - ufficializzato nulla, una cosa è certa: questo dovrebbe essere uno degli E3 migliori di sempre!

PS4: Uncharted 4, The Order, DriveClub, l'E3 "ghiotto" di Sony!
Crediti: Ready at Down, Sony