PS4: Uncharted 4, The Last of Us e un nuovo gioco da Naughty Dog

PS4, un nuovo gioco da Naughty Dog
Ecrit par

PS4 tra Uncharted 4, The Last of Us Rematered e un gioco inedito da Naughty Dog. Lo studio californiano sarebbe infatti al lavoro su un nuovo progetto "tripla A". Leggi di più su melty.it.

Mentre la rete è già in estasi per il primo trailer di Uncharted 4 A Thief's End mostrato all'E3 2014, così come per la già annunciata riedizione del survival horror The Last of Us, pronto a tornare sulla nuova console Sony con la versione "Remastered" il 29 luglio, Naughty Dog non ha alcuna intenzione di adagiarsi sugli allori. Uno degli studi di punta di casa Sony è pronto a sperimentare e stupire ancora una volta il suo pubblico a colpi di giochi, bellezze in poligoni e texture come solo questi talentuosi ragazzi sanno fare.

Naughty Dog è infatti al lavoro su un nuovo gioco per PlayStation 4, per di più un "tripla A". Il vice presidente della compagnia californiana Evan Wells ha dichiarato che il progetto è ancora in fase primordiale, per cui è troppo presto per sbottonarsi in merito, anche se "rimarrà sulla scala di Uncharted". Intanto da LInkedIn arriva la conferma che il character artist Michael Knowland parteciperà al nuovo titolo, dopo aver infuso la sua arte nel già citato The Last of Us Remastered e nella realizzazione di Nathan Drake per il quarto capitolo di Uncharted. Hype a palla!

Crediti: Naughty Dog