PS4: Uncharted 4 in nuove immagini e artwork

Uncharted 4 in uscita su PS4
Ecrit par

Uncharted 4 per PS4, in uscita nel 2015, si mostra in alcuni nuovi scatti. Si tratta degli artwork presenti nel volume "The Art of Naughty Dog", pubblicato in occasione del 30° anniversario della software house californiana.

Sebbene non possa ancora vantare una data di uscita precisa - fissata per il momento ad un generico 2015 -, Uncharted 4 rappresenta uno dei titoli più desiderati dall'utenza di PlayStation 4. Vuoi perché la fame di avventure digitali è sempre la più difficile da placare, vuoi per la bellezza dei tre capitoli precedenti, vuoi ancora la curiosità di vedere all'opera i talentuosi ragazzi di Naughty Dog su un gioco che possa sfruttare appieno le caratteristiche della console di nuova generazione Sony. Sta di fatto che le prossime avventure di Nathan Drake rimangono in cima alla lista di "most wanted" di milioni di gamer.

Per saziare la nostra curiosità, la software house californiana ha rilasciato alcune nuove immagini per Uncharted 4 dopo quella del volto in-game del protagonista Nathan. Si tratta di affascinati artwork pubblicati su "The Art of Naughty Dog", volume creato in occasione del 30° anniversario della compagnia. Naturalmente non rivelano nulla di nuovo sul gioco, ma ci permettono di fantasticare sulle possibili ambientazioni che andremo ad esplorare, joypad alla mano, nella prossima declinazione di Uncharted. La speranza è che, proprio a fronte di un traguardo tanto importante come le 30 candeline - fissato al 6 ottobre -, i Naughty rilascino a breve un primo video di gameplay del loro progetto più ambizioso.

Crediti: Naughty Dog