PS4: Uncharted 4, GTA 5, Final Fantasy, le novità al TGS 2014

Final Fantasy Type-0 HD su PS Vita?
Ecrit par

Un nuovo trailer di Uncharted 4 su PS4, nuovi dettagli e sorprese per Resident Evil Revelations 2 e Final Fantasy Type-0. Queste e tante altre le novità targate Sony al Tokyo Game Show 2014. Scopri di più su melty.it.

Si avvicina a passi da gigante l'evento più atteso dai nerd del Sol Levante e da quelli affascinati dalle novità tecnologiche più vicine ai gusti dei giocatori giapponesi. Ci riferiamo naturalmente a Tokyo Game Show 2014, che si terrà dal 18 al 21 settembre. E proprio la nipponica Sony potrebbe riservare moltissime sorprese durante la kermesse. Sul sito della compagnia dedicato al TGS di quest'anno sono infatti trapelati gustosi dettagli sulla line-up e gli annunci riservati al Giappone. Si parte da un possibile nuovo trailer dell'attesissimo Uncharted 4, utile ad annunciare l'uscita del gioco anche in Oriente, con il titolo Uncharted: Kaizoku Ou to Saigo no Hihou. Si parla inoltre di tre giochi non ancora annunciati in esclusiva per PS4, di cui uno forse di Square Enix.

PS4: Uncharted 4, GTA 5, Final Fantasy, le novità al TGS 2014

Parlando di Square, la casa del Chocobo dovrebbe rivelare nuovo materiale per Final Fantasy Type-0 HD, probabilmente in uscita anche su PS Vita assieme a Resident Evil Revelations 2. Novità poi per Grand Theft Auto 5 in edizione "next-gen", localizzato per i gamer nipponici e in uscita il 18 novembre sulle PS4 e Xbox One nostrane. A chiudere la carrellata videoludica, l'horror Until Dawn, presente al Tokyo Game Show 2014 sotto forma di demo giocabile.

PS4: Uncharted 4, GTA 5, Final Fantasy, le novità al TGS 2014
Crediti: Naughty Dog, Capcom, Square Enix