PS4: Uncharted 4, GTA 5, Final Fantasy, le novità al TGS 2014

Final Fantasy Type-0 HD su PS Vita?
Ecrit par

Un nuovo trailer di Uncharted 4 su PS4, nuovi dettagli e sorprese per Resident Evil Revelations 2 e Final Fantasy Type-0. Queste e tante altre le novità targate Sony al Tokyo Game Show 2014. Scopri di più su melty.it.

Si avvicina a passi da gigante l'evento più atteso dai nerd del Sol Levante e da quelli affascinati dalle novità tecnologiche più vicine ai gusti dei giocatori giapponesi. Ci riferiamo naturalmente a Tokyo Game Show 2014, che si terrà dal 18 al 21 settembre. E proprio la nipponica Sony potrebbe riservare moltissime sorprese durante la kermesse. Sul sito della compagnia dedicato al TGS di quest'anno sono infatti trapelati gustosi dettagli sulla line-up e gli annunci riservati al Giappone. Si parte da un possibile nuovo trailer dell'attesissimo Uncharted 4, utile ad annunciare l'uscita del gioco anche in Oriente, con il titolo Uncharted: Kaizoku Ou to Saigo no Hihou. Si parla inoltre di tre giochi non ancora annunciati in esclusiva per PS4, di cui uno forse di Square Enix.

Parlando di Square, la casa del Chocobo dovrebbe rivelare nuovo materiale per Final Fantasy Type-0 HD, probabilmente in uscita anche su PS Vita assieme a Resident Evil Revelations 2. Novità poi per Grand Theft Auto 5 in edizione "next-gen", localizzato per i gamer nipponici e in uscita il 18 novembre sulle PS4 e Xbox One nostrane. A chiudere la carrellata videoludica, l'horror Until Dawn, presente al Tokyo Game Show 2014 sotto forma di demo giocabile.

Crediti: Naughty Dog, Capcom, Square Enix