PS4: Uncharted 4 e inFamous secondo Jack Tretton

Uncharted 4 e inFamous tra i migliori giochi per PS4
Ecrit par

Quali sono i migliori giochi per PS4 in uscita? Secondo Jack Tretton, presidente e capo esecutivo di Sony Computer Entertainment America, si tratta di inFamous e del nuovo capitolo di Uncharted. Scopri il futuro di PS4 su melty.it.

Con PS4 finalmente disponibile sul mercato e impegnata nella dura lotta contro la rivale Xbox One di Microsoft, Sony punta a spingere i migliori titoli in uscita sulla nuova piattaforma. Obiettivo? Conquistare la più grande fetta di pubblico possibile, missione iniziata già nella migliore delle prospettive, se è vero che PS4 ha venduto 2,1 milioni di pezzi in USA in poco più di 24 ore e altrettanti nel resto del mondo a poche settimane dal debutto. A questo giro è Jack Tretton, presidente e capo esecutivo di Sony Computer Entertainment America, ed elogiare alcune delle più promettenti produzioni in arrivo sulla nuova console da qui al prossimo anno, che si prospetta esplosivo per i gamer saltati sul carrozzone del colosso giapponese.

PS4: Uncharted 4 e inFamous secondo Jack Tretton

Tretton, in un’intervista-podcast con Official Playstation Blog, si è infatti espresso con entusiasmo su determinati giochi, primo fra tutti il nuovo capitolo di inFamous, Second Son, in uscita il 21 marzo 2014 su PS4. Il dirigente Sony si è detto "estremamente eccitato" per inFamous Second Son, aggiungendo che si tratta di un "franchise grandioso". Inoltre, pensa che l'ultima fatica dei ragazzi di Sucker Punch Productions impressionerà tantissimo i videogiocatori, grazie anche alla potenza dell’hardware della PS4. Non solo, Jack Tretton ha elogiato anche i lavori in corso in casa Naughty Dog, concentrati sul già annunciato Uncharted 4 su PS4. "Penso che vedrete sempre più nuove IP arrivare nei prossimi 6-12 mesi, anche se nei primi due anni vedrete anche ‘vecchie' conoscenze, come Uncharted. Per quel che riguarda i nuovi titoli, penso che Destiny sarà incredibile. Sono impaziente di vedere ciò che un team come Bungie può fare su una piattaforma come la nostra.". Vi ricordiamo che la data di uscita del nuovo Uncharted è ancora avvolta nel mistero, mentre il multipiattaforma Destiny debutterà su PlayStation 4 - e Xbox One - il il 9 settembre 2014.

PS4: Uncharted 4 e inFamous secondo Jack Tretton - photo
PS4: Uncharted 4 e inFamous secondo Jack Tretton - photo
PS4: Uncharted 4 e inFamous secondo Jack Tretton - photo
PS4: Uncharted 4 e inFamous secondo Jack Tretton - photo
Crediti: Naughty Dog, Bungie, Sony