PS4: Uncharted 4 avrà una modalità co-op?

Uncharted 4 su PS4
Ecrit par

Ancora voci di corridoio per Uncharted 4, uno dei giochi più attesi per PS4. Il titolo Naughty Dog potrebbe avere una modalità cooperativa. Scopri di più su melty.it.

Inutile girarci intorno, i riflettori puntati nelle ultime settimane sugli studi Naughty Dog sono tra i più brillanti di tutta l'industria del gaming. Dopo l'annuncio di Uncharted 4 su PS4 durante l'evento di lancio della nuova console negli Stati Uniti, le attenzioni del popolo nerd nei confronti del nuovo titolo della casa di The Last of Us si sono fatte quasi morbose. Rumor, piccole o grandi voci di corridoio e presunte immagini viaggiano veloci sul web, cercando di accontentare gli affamati palati dei fan della saga. E se ancora non è certo che il protagonista del prossimo Uncharted sarà proprio Nathan Drake, nelle ultime ore si vocifera che il progetto potrebbe includere una modalità cooperativa.

PS4: Uncharted 4 avrà una modalità co-op?

Le indiscrezioni arrivano direttamente dal sito ufficiale della compagnia, in cui è apparso un annuncio di lavoro piuttosto sospetto. I ragazzi di Naughty Dog sono infatti alla ricerca di un game designer per le componenti co-op, che inoltre abbia esperienza nello sviluppo di titoli action in terza persona. Uncharted 4, che secondo gli sviluppatori avrà una grafica spettacolare, non viene citato direttamente, ma è quasi fisiologico pensare che sia proprio il gioco interessato. Insomma, è molto probabile che l'annunciato capolavoro per PlayStation 4 possa offrire un'inedita modalità multiplayer in cooperativa, elemento che potrebbe aprire la saga a nuove soluzioni di gameplay. Vi piacerebbe affrontare le prossime avventure del buon Nathan in compagnia di un amico?

PS4: Uncharted 4 avrà una modalità co-op? - photo
PS4: Uncharted 4 avrà una modalità co-op? - photo
PS4: Uncharted 4 avrà una modalità co-op? - photo
PS4: Uncharted 4 avrà una modalità co-op? - photo
Crediti: Naughty Dog