PS4: Uncharted 4 ambientato in Madagascar?

Uncharted 4 su PlayStation 4
Ecrit par

Uncharted 4, annunciato su PS4 durante l'evento di lancio americano della console, sarà ambientato in Madagascar? Leggi di più su melty.it.

Con la nuova PS4 sul mercato - impegnata a darsi battaglia con la rivale Xbox One - sono moltissimi i fan di casa Sony ad attendere nuovi succosi dettagli sul già annunciato Uncharted 4. Le prossime avventure di Nathan Drake potrebbero seriamente rappresentare la più appetibile 'killer application' per la nuova console giapponese, a patto che gli sviluppatori di Naughty Dog mantengano inalterate le bellezze della saga. Certo, l'innovazione è sempre gradita, ma nei meccanismi già collaudati di Uncharted potrebbe essere anche una pericolosa arma a doppio taglio. E se molti sono i dubbi su chi sarà il protagonista del prossimo Uncharted - potrebbe infatti non essere Nathan ma il suo antenato Francis Drake -, altrettanto mistero avvolge l'ambientazione di questo quarto capitolo su home console.

PS4: Uncharted 4 ambientato in Madagascar?

A conti fatti i ragazzi di Naughty non si sono sbottonati poi molto sul loro ultimo lavoro. Durante l'evento di lancio americano di PlayStation 4 abbiamo infatti visto un breve teaser trailer, sì portatore di buone novelle, ma affatto rivelatore sulla natura di Uncharted 4. Dove sarà ambientato il prossimo gioco? Quale selvaggia location andremo ad esplorare nel corso del 2014, pad alla mano? Guardando con attenzione il filmato rilasciato dagli sviluppatori - e a fronte delle ultime dichiarazioni del presidente di Naughty Dog ("Uncharted 4 potrebbe portarci in un luogo tropicale") - è facile rendersi conto che la cartina a schermo indica distintamente il Madagascar... E' davvero questo il luogo in cui la narrazione di Uncharted 4 prenderà vita? Oppure si tratta di un indizio ingannevole? Restare sintonizzati sulle pagine di melty.it per ulteriori dettagli!

Crediti: Naughty Dog