Breaking Bad: Un videogioco su PS4 creato da Sony?

Breaking Bad, un videogioco su PS4 per Walter White?
Ecrit par

Breaking Bad da serie TV a videogioco? Secondo gli ultimi rumor Sony sarebbe al lavoro su un titolo incentrato sulle (dis)avventure poco ortodosse di Walter White. Scopri di più su melty.

La celebre serie TV Breaking Bad dal piccolo schermo alle nostre console? E' già accaduto per vie traverse, quando Walter White - il protagonista dello show di casa AMC - si è ritrovato suo malgrado a vagare per le strade di Los Santos in un video fan-made (GTA 5: Breaking Bad, le scene più belle della serie ricreate nel gioco). Potrebbe però accadere davvero grazie a Sony con un videogioco del tutto ispirato alle "Reazioni collaterali" che hanno fatto innamorare gran parte degli appassionati di serial. Si tratta al momento solo di un rumor: è stato infatti recentemente scoperto che in data 5 giugno 2015 è avvenuta la registrazione del marchio Braking Bad legata al "computer gaming software".

Breaking Bad: Un videogioco su PS4 creato da Sony?

In soldoni? Un videogioco che attinge a piene mani dal figlio prediletto di Vince Gilligan. Nel documento scovato in rete è presente la classificazione 9, 28 e 41, da molti riconducibile a Sony. Non solo, alcuni mesi fa Frank Tzeng, sviluppatore presso Naughty Dog (gli stessi al lavoro su Uncharted 4 A Thief's End per PlayStation 4), aveva pubblicato in rete una serie di modelli 3D che ritraevano proprio Walter White. Si tratta solo di coincidenze? Oppure i "cagnacci" californiani e la compagnia giapponese sono davvero al lavoro sul videogioco di Breaking Bad? Restate sintonizzati sulle pagine di melty per ogni possibile aggiornamento, mentre per ogni news sullo spin-off Better Call Saul 2 buttate pure un occhio sul nostro dossier dedicato!

Crediti: AMC