PS4: The Order 1886 non avrà il multiplayer online

The Order 1886 uscirà in esclusiva su PS4
Ecrit par

The Order 1886 è uno dei giochi in esclusiva più attesi su PS4. Gli sviluppatori di Ready at Down spiegano perché non avrà il multuplayer online. Scopri di più su melty.it.

Nell'orgasmico marasma di giochi in uscita nel 2014 su PS4, The Order 1886 pare proprio voler recitare la parte del leone. Il titolo dei Ready at Down, presentato durante l'ultimo E3 di Los Angeles, si presenta infatti come un affascinante mix di generi diversi, dall'action adventure allo sparatutto in terza persona, senza disdegnare un tocco di tatticismo. Un'esperienza molto particolare, almeno nelle intenzioni, e che sarà dedicata esclusivamente al gioco in singolo. Un'annuncio che già aveva scatenato numerose lamentele da parte dei gamer, che avrebbero apprezzato una modalità online o quantomeno la possibilità di affrontare la narrazione in compagnia di un amico in cooperativa.

Ready at Down, che ha già confermato l'uscita di The Order 1886 nell'autunno del 2014, è stata dunque costretta a spiegare perché il suo primo titolo per home console - dopo una serie di capolavori sulla piccola PSP - non includerà il multiplayer in rete. "Ogni persona che ha visto il nostro gioco si aspettava da noi una componente multigiocatore. Vogliono giocare con i loro amici, cosa che rispetto e comprendo assolutamente. Io stesso sono un giocatore multiplayer. Eppure amo passare del tempo dedicandomi da solo ad un videogioco, senza altre persone. Voglio semplicemente godermi qualcosa che è stato ideato da un gruppo di persone per intrattenermi. Questo è esattamente quello che vogliamo offrire noi ai giocatori con The Order: 1886", ha dichiarato Ru Weerasuriya, CEO di Ready at Dawn Studios. Siete delusi da questa scelta?

Crediti: Ready at Down, Ready at Dawn