PS4: The Order 1886, grafica e gameplay in video

The Order 1886, grafica su PS4
Ecrit par

Tra i migliori giochi per PS4 in uscita nel 2014, spicca sicuramente The Order 1886. Sony ha rilasciato un video di gameplay che ne mostra finalmente alcune sequenze in movimento. Guardalo su melty.it.

Mentre l'utenza - o comunque una gran parte di essa - è impegnata a confrontare morbosamente caratteristiche tecniche, risoluzione, grafica e titoli disponibili sulle nuove console da salotto, Sony ha lanciato una bomba mica da ridere. Archiviati numeri e "Console War", il colosso giapponese ha infatti rilasciato il primo video di gameplay per The Order 1886, uno dei giochi più attesi per PS4 nel corso dell'anno - in arrivo probabilmente in autunno. L'esclusiva targata Ready at Down, dopo essersi presentata sotto forma di trailer all'ultimo E3 di Los Angeles, ha dunque rotto quell'alone di mistero che la circondava, puntando dritto alla giocabilità nuda e cruda.

E se le polemiche sulla grafica di The Order 1886 su PS4 hanno infiammato il web nelle ultime settimane, così come la piccola delusione per la mancanza di una modalità multiplayer, l'ultima creazione degli autori dei due capitoli di God of War su Playstation Portable, pare in forma smagliante. L'ambientazione ottocentesca si fonde con armi dal sapore futuristico (PS4: The Order 1886, dettagli e immagini delle armi), mentre le meccaniche di gioco devono molto ad un altro campione della scuderia Sony, quel The Last of Us che ha segnato un meraviglioso canto del cigno per la PS3. Non ci resta che cliccare su Play e goderci questi due minuti abbondanti di gameplay a schermo.

Il nuovo video gameplay per The Order 1886
The Order: 1886 Merges CG and Gameplay Visuals... di TheGamerAccess
Crediti: Ready at Down, Ready at Dawn