PS4: The Order 1886 e Uncharted 4 sono "solo un assaggio"

The Order 1886, grafica su PS4
Ecrit par

Uncharted 4 e The Order 1886 per PS4 saranno solo un antipasto della vera potenza della nuova console Sony. Scopri le dichiarazioni di Daimion Pinnock di Sony Computer Entertainment of America su melty.it.

Se pensiamo ai titoli più attesi dall'utenza di PlayStation 4 nel prossimo futuro, non possiamo certamente escludere due progetti sì assai diversi, ma ugualmente promettenti. Da una parte un nome che non ha bisogno di presentazioni, quello di Nathan Drake, di ritorno nel 2015 con Uncharted 4 A Thief's End. Dall'altra una nuova IP, al debutto sulla console di nuova generazione di casa Sony e realizzata dai talentuosi ragazzi di Ready at Dawn. Sta di fatto che le eccezionali "acrobazie tecniche" di The Order 1886 e del quarto capitolo di Uncharted saranno solo un antipasto per i videogiocatori che hanno scelto PS4 in questa generazione.

Lo ha dichiarato Daimion Pinnock di Sony Computer Entertainment of America durante un'intervista ai microfoni del portale GamingBolt. Secondo Pinnock, infatti, Uncharted 4 e The Order 1886 "sono solo l’inizio di quello che potrà dare la console ai giocatori nel corso dei prossimi anni". Questi due titoli sono definiti come la punta dell’iceberg di un processo che vedrà nei prossimi anni dei giochi qualitativamente migliori di quelli in sviluppo attualmente. Noi non possiamo che augurarcelo, sperando di vedere sfruttata al meglio la potenza per ora inespressa delle nostre PlayStation 4.

Crediti: Naughty Dog, Ready at Dawn