PS4: The Last of Us Remastered, nuovo video da Sony

The Last of Us Remastered, grafica su PS4
Ecrit par

The Last of Us Remastered per PS4 uscirà il 30 luglio. Per ricordarci l'appuntamento con il titolo di Naughty Dog, Sony ha rilasciato uno spot televisivo. Guarda il video su melty.it.

Una Naughty Dog scatenata quella che vedremo prossimamente sui potenti chip di PlayStation 4. Tra The Last of Us Remastered, Uncharted 4 e un nuovo titolo "tripla A", la compagnia californiana pare essersi già prodigata a dovere per supportare la console di nuova generazione di casa Sony. Per ricordarci l'appuntamento più vicino, quello con The Last of Us appunto, è stato rilasciato uno spot televisivo dedicato alle avventure in salsa horror di Ellie e Joel.

PS4: The Last of Us Remastered, nuovo video da Sony

Come ormai saprete tutti, The Last of Us Remastered debutterà il 30 luglio. Si tratta di una versione con grafica a 1080p e 60fps per PS4 del gioco già disponibile dallo scorso anno su PlayStation 3, comprensivo di tutti i DLC. Benson Russel, senior game designer di Naughty Dog, ha già rilasciato dichiarazioni entusiastiche, rivelando che il titolo pare nato su PS4. "Sto facendo il testing per The Last of Us: Remastered, sembra un titolo sviluppato per PS4, è una delle produzioni next-gen più belle che abbia mai visto! ". E voi, siete pronti a rivivere l'orrore confezionato da Naughty Dog in The Last of Us Remastered?

PS4: The Last of Us Remastered, nuovo video da Sony
Crediti: Naughty Dog