PS4: The Last of Us Remastered GRATIS da MediaWorld

The Last of Us per PS4, uscita il 29 luglio
Ecrit par

Promozione imperdibile per The Last of Us su PS4, in uscita il 29 luglio. Potrete acquistarlo gratuitamente da MediaWorld portano indietro un gioco usato presente nella lista. Scopri di più su melty.it.

Qui su melty.it vogliamo un gran bene ai nostri lettori, soprattutto se appassionati videogiocatori di quartiere. Proprio per questo vogliamo segnalarvi una pazzesca promozione della catena MediaWorld relativa all'imminente versione Remastered di The Last of Us su Playstation 4. Portando un gioco usato tra quelli riportati nella lista fornita dal negozio di elettronica (tra cui anche il The Last of Us originariamente pubblicato su PS3), sarà possibile acquistare il gioco a 0 Euro. Proprio così, completamente gratis!

PS4: The Last of Us Remastered GRATIS da MediaWorld

Per quei pochi che non lo sapessero, ricordiamo che The Last of Us Remastered, in uscita il 29 luglio, godrà di tutta una serie di migliorie grafiche, come una maggior risoluzione (certi i 1080p nativi), migliori effetti di luce, animazione dei personaggi più complesse e una pulizia dell'immagine più elevata rispetto alal controparte per PS3. Tra i contenuti extra ci saranno i filmati di gioco commentati da Neil Druckmann, direttore creativo e scrittore del gioco, Bruce Straley, il game director, Troy Baker, il doppiatore di Joel, e Ashley Johnson, la voce di Ellie. Tutti i DLC della versione PS3 di The Last of Us sono confermati per la nuova versione, per un'estate all'insegna del terrore digitale.

PS4: The Last of Us Remastered GRATIS da MediaWorld
Crediti: Naughty Dog/Sony, Naughty Dog