PS4: The Last of Us 2 e Uncharted 4, il futuro di Naughty Dog

The Last of Us 2, quando esce su PS4?
Ecrit par

The Last of Us 2 su PS4? Ci sarà, ma solo dopo Uncharted 4 A Thief's End, in uscita nel corso del 2015. Naughty Dog tra presente e futuro...

Se l'alta dirigenza di casa Sony promette un anno davvero spettacolare per PS4 (PS4: La vera potenza della console esploderà nel 2015!), noi gamer non possiamo che essere d'accordo. Certo, non ci è dato sapere se tutti i titoli in arrivo sul nuovo monolite giapponese saranno poi meritevoli di entrare nella nostra collezione, ma è innegabile che sul fronte esclusive la compagnia dagli occhi a mandorla stia iniziando ad affilare seriamente le armi. Un attacco alla concorrenza che vedrà tra i principali protagonisti anche i ragazzi di Naughty Dog, attualmente impegnati nello sviluppo di Uncharted 4 A Thief's End. La software house californiana ha recentemente compiuto il suo 30esimo anno di vita, e pare più in forma che mai, pronta a narrare le ultime avventure di Nathan Drake.

PS4: The Last of Us 2 e Uncharted 4, il futuro di Naughty Dog

Quelle stesse avventure, ambientate in Madagascar, che negli ultimi giorni sono state al centro di un ricchissimo coverage sulle pagine del magazine Game Informer (Uncharted 4: Multiplayer e tantissime nuove informazioni da Game Informer), e che a quanto pare avranno assoluta priorità su ogni altro progetto della compagnia. A comunicarlo sono gli stessi Bruce Straley e Neil Druckmann, che durante una recente intervista hanno affermato di avere già delle idee per un possibile The Last of Us 2 su PS4, ma i cui lavori partiranno eventualmente solo dopo il completamento di Uncharted 4. Insomma, è del tutto prematuro pensare ad un seguito per le disavventure orrorifiche di Ellie e Joel: al momento tocca "accontentarsi" di quelle più solari di Mr. Drake!

Crediti: Naughty Dog