PS4: Temi personalizzabili con l'aggiornamento 2.0

PS4, temi personalizzati annunciati
Ecrit par

L'aggiornamento 2.0 per PlayStation 4 introdurrà, tra le altre cose, la possibilità di personalizzare i temi della dashboard della console. Leggi di più su melty.it.

E' un aggiornamento piuttosto ricco e a tratti rivoluzionario quello in arrivo sul nuovo monolite giapponese. Dopo update striminziti e deludenti, Sony pare aver ascoltato a dovere i feedback dell'utenza, proponendosi dunque con l'aggiornamento 2.0 per PS4. Come vi abbiamo già anticipato, sarà lo "Share Play" il vero pilastro di questa "rispolverata" al firmware della console dagli occhi a mandorla, mentre di contorno troveremo la possibilità di caricare video direttamente su YouTube e una gestione più snella della lista amici e delle notifiche.

PS4: Temi personalizzabili con l'aggiornamento 2.0

Non solo, è notizia di poche ore fa che l'aggiornamento 2.0 permetterà anche di personalizzare i temi della dashboard di PlayStation 4, opzione già disponibile sulla rivale Xbox One e sulle più vetuste PS3 e Xbox 360. Nulla di fondamentale, ma una feature altamente voluta dai fan, che ancora ne lamentano l'assenza, così come quella della mancata possibilità di "leggere" MP3 e video DivX. Al momento non è ancora chiaro quanti saranno i temi e se saranno statici o animati, ma di certo è un’aggiunta molto gradita per tutti i possessori di una PS4.

PS4: Temi personalizzabili con l'aggiornamento 2.0
Crediti: Sony