PS4: PES 2015 annunciato su PlayStation 4, ma non su Xbox One

PES 2015 su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Pro Evolution Soccer 2015 uscirà su PS4 nel corso dell'anno. A confermarlo è la stessa Konami via Twitter. E su Xbox One? Scopri di più su melty.it.

Dopo aver incassato una pesante sconfitta su PS3, Xbox 360 e PC da parte della squadra messa in campo da Electronic Arts con FIFA 14 - poi arrivato anche su PS4 e Xbox One - è naturale credere che Konami voglia assolutamente riprovarci con la prossima edizione del suo simulatore calcistico. Pro Evolution Soccer 2015 è infatti già in lavorazione, e la conferma arriva dalla stessa casa di sviluppo giapponese su Twitter. Un cinguettio che ha però rivelato una sorpresa potenzialmente amara per gli utenti della console di nuova generazione Microsoft.

PS4: PES 2015 annunciato su PlayStation 4, ma non su Xbox One

Il messaggio pubblicato sul social network dell'uccellino da Konami lascia infatti credere che PES 2015 possa arrivare su PlayStation 4 ma non su Xbox One, dunque proponendosi come esclusiva (magari temporale) sulla piattaforma Sony - cosa che non accadeva dai tempi della PlayStation 2. Una scelta ancora non confermata e assolutamente controtendenza rispetto alla concorrenza, già a lavoro su FIFA 15. Il tweet incriminato, in risposta ad un follower, recita: "PES 2014 non uscirà su console next gen, ma puoi aspettarti di vedere PES 2015 sulla tua PS4." Interrogata sulla questione dagli utenti Xbox One, Konami si è trincerata dietro un lapidario "no comment": Cosa bolle in pentola? Restate sintonizzati sulle pagine di melty.it per ulteriori sviluppi.

Crediti: Konami/EA, Konami