PS4: PlayStation Plus, online gratis nel weekend dell'11 dicembre

PlayStation Plus gratis per PS4 nel fine settimana
Ecrit par

PlayStation Plus gratuito su PlayStation 4? Sì, ma solo per un weekend. Si tratta della nuova iniziativa di Sony in occasione delle festività natalizie. Scopri di più.

Possedete una PlayStation 4 nuova fiammante, ma proprio non siete ancora convinti a sottoscrivere un abbonamento a PlayStation Plus? Niente paura, perché "mamma" Sony ha un'offerta che fa al caso vostro. Come annunciato dalla compagnia giapponese, ci sarà la possibilità di sfruttare tutti i vantaggi dell’abbonamento per tre interi giorni, dall'11 al 13 dicembre. La promozione è valida solo per gli utenti PlayStation 4 e arriva in un periodo particolarmente importante per la console di nuova generazione dagli occhi a mandorla e per il mercato del gaming in generale, decisamente "caldo" nel periodo natalizio.

Per tre giorni potrete dunque testare in modo del tutto gratuito le funzioni del PlayStation Plus, e se convinti dall'esperienza sottoscrivere poi un abbonamento, sia per giocare online sia per approfittare dei titoli offerti ogni mese con la Instant Game Collection (PS4: PS Plus dicembre 2015, King's Quest tra i giochi gratis), sia su PS4 che su PS3 e la "piccolina" di casa, PS Vita. Intanto, sempre in occasione del Natale, Sony ha dato il via alle tradizionali "12 Offerte", che oggi vedono protagonista il calcio Konami con PES 2016 (PS4: PES 2016 a metà prezzo per le 12 offerte di Natale). Siete pronti a competere da veri "pro gamer" sulla vostra PlayStation 4?

Crediti: Sony