PS4: Nuovi giochi in uscita nel 2014, parola di Sony!

PS4, i migliori giochi del 2014
Ecrit par

Giochi per PS4 non ancora annunciati dovrebbero colorare gli umori del pubblico PlayStation nel 2014. E' la promessa di Hiroshi Kawano sulle pagine di Famitsu. Leggi di più su melty.it.

Ok, la nuova console Sony è indiscutibilmente protagonista di un successo straordinario. Una macchina creata in collaborazione con gli sviluppatori e pensata espressamente per i gamer, e che, a detta degli analisti e degli ultimi dati comunicati dalla stessa compagnia giapponese, sta vendendo vagonate di unità in tutto il mondo (PS4: 4.2 milioni di console vendute). E' altrettanto indiscutibile che al momento vi sia un certa penuria di giochi in esclusiva su PS4, nonostante il futuro sia piuttosto roseo in tal senso.

PS4: Nuovi giochi in uscita nel 2014, parola di Sony!

E no, non ci riferiamo solo al già annunciato Uncharted 4 su PS4, ma anche e soprattutto alle recenti promesse di mamma Sony. Nel corso di un'intervista con il magazine nipponico Famitsu, Hiroshi Kawano, presidente di Sony Computer Entertainment Japan and Asia, ha infatti rivelato che esistono diversi titoli per PlayStation 4 che non sono stati ancora annunciati e che dovrebbero arrivare nel corso del 2014: "Abbiamo in programma di rilasciare giochi a un ritmo costante. Metal Gear Solid V: Ground Zeroes uscirà a marzo, prodotto da Hideo Kojima. Dopodiché - anche se non posso scendere nei dettagli - avremo diversi giochi in arrivo e stiamo pensando a come annunciarli.". Kawano si è anche espresso sull'enorme potenziale del mercato dell'estremo oriente, ora che la Cina si è finalmente aperta alle home console: "Il potenziale del mercato asiatico è ovviamente enorme e promettente per il futuro. Guardiamo da sempre all'Asia con attenzione e continueremo a cercare la crescita in tale frangente, dove la gestione delle risorse è cruciale. Anche parlando con gli sviluppatori c'è la convinzione che possano rilasciare i propri titoli simultaneamente in Giappone e nel resto dell'Asia.". Insomma, non ci resta che attendere fiduciosi e stretti ai nostri nerissimi joypad questi fantomatici annunci per PlayStation 4.

Crediti: Naughty Dog, Sony