PS4: Mad Max a metà prezzo, continuano le 12 offerte di Natale

Mad Max su PS4 al 50% di sconto
Ecrit par

Amate Mad Max Fury Road e vorreste portarvi a casa anche il videogioco? Questo è il momento giusto! Il titolo è infatti scontato del 50% su PlayStation 4 fino a domani.

Si avvicina il periodo dell'anno più amato dal nerd medio. Con le festività natalizie, infatti, si moltiplicano le offerte videoludiche per tutte le piattaforme, da Steam al PlayStation Store di casa Sony. Nonostante le uscite di dicembre siano assai più diradate (Just Cause 3, Uncharted 4, GTA San Andreas: Giochi in uscita a dicembre), le diverse case di produzione puntano tutto su bundle e sconti in formato fisico e digitale. La stessa compagnia giapponese, come da tradizione, ha dato il via alle 12 offerte di Natale, che hanno debuttato nella giornata di ieri con l'apprezzatissimo Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, ultimo capolavoro dal game designer nipponico Hideo Kojima (Da Metal Gear Solid 5 a Dragon Ball: 12 offerte di Natale per PS4) .

PS4: Mad Max a metà prezzo, continuano le 12 offerte di Natale

Oggi è tempo di dedicarci alla seconda delle dodici offerte, che accontenterà non solo quanti hanno apprezzato la pellicola Mad Max Fury Road di George Miller, ma anche chi è alla ricerca di una solida avventura dall'impostazione open-world. Mad Max di Avalanche Studios - gli stessi del recente Just Cause 3 - è dunque in vendita su PlayStation Store con il 50% di sconto, al prezzo di 34.99 euro. Nel titolo dovremo affrontare bande di spietati sciacalli in cruenti combattimenti a terra o su veicolo, per sopravvivere nelle terre desolate. Un eroe riluttante ad abbracciare il suo destino con un radicato istinto di sopravvivenza, Max non desidera altro che lasciarsi la follia alle spalle e trovare conforto nelle mitiche Piane del Silenzio.

Crediti: Sony, Avalanche Studios