PS4: Lo spot Tv sulle note di "Perfect Day"

PS4 dal 29 novembre in Italia
Ecrit par

Ancora ''console war'', ancora PS4 contro Xbox One. Con l'avvicinarsi del lancio delle nuove macchine da gioco, Sony ha rilasciato uno spot Tv per PS4, sulle note di "Perfect Day" di Lou Reed. Guardalo su melty.it.

"Greatness Awaits". Con questa frase ad effetto si chiude il primo spot dedicato a PlayStation 4 e indirizzato alla televisione americana. Il colosso dell'intrattenimento giapponese, Sony, scomoda addirittura il brano 'Perfect Day' di Lou Reed per mettere in moto la macchina pubblicitaria della sua console di nuova generazione, in uscita il 29 novembre in Italia e il 15 dello stesso mese negli Stati Uniti. Lo spot di PS4, già incoronata console più amata dagli sviluppatori, punta tutto sul multiplayer, ma utilizzando il tradizionale talento delle menti promozionali made in Sony. Per sottolineare le potenzialità online della piattaforma, infatti, alcuni attori in carne ed ossa vengono proiettati all'interno di scenari che si ispirano a giochi di successo come Skyrim, DriveClub e Killzone. Un vero spettacolo per i sensi di ogni videogiocatore.

PS4: Lo spot Tv sulle note di "Perfect Day"

Per i lettori più distratti, ricordiamo che PS4 è la console next-gen che raccoglierà la pesante eredità del marchio PlayStation e che, da fine novembre, si andrà a confrontare con la diretta concorrente di Microsoft, Xbox One. PlayStation 4, a cui è stato dedicato un intero appartamento in Francia, sarà una macchina dalla facile programmazione ed estremamente aperta alle nuove esperienze di gioco, come gli 'indie game' e i titoli 'free to play', dotata inoltre di un nuovo joypad dalle funzionalità touch, il DualShock 4. Molti sono i giochi in esclusiva già annunciati da Sony che andranno ad affollare le uscite software al lancio di PS4: dallo stesso Drive Club dello spot, a Killzone Shadow Fall, passando per l'originale Knack e il misterioso Deep Down di Capcom, la casa di Street Fighter e Resident Evil. Se anche voi siete impazienti di entrare nella nuova generazione virtuale, non dovete dare altro che cerchiare a più tonalità di rosso la data del 22 novembre sul vostro nerd-calendario.

PS4: Lo spot Tv sulle note di "Perfect Day" - photo
PS4: Lo spot Tv sulle note di "Perfect Day" - photo
PS4: Lo spot Tv sulle note di "Perfect Day" - photo
PS4: Lo spot Tv sulle note di "Perfect Day" - photo
Crediti: Sony, web