PS4: La vera potenza della console esploderà nel 2015!

PS4, i migliori giochi in uscita nel 2015
Ecrit par

PlayStation 4 dimostrerà la sua vera potenza nel corso dell'anno. Queste le dichiarazioni di Andrew House, presidente di Sony Computer Entertainment, sul quotidiano giapponese Nikkei Shimbun.

Quello appena iniziato sarà un anno davvero incredibile per i possessori delle due console di nuova generazione a marchio Sony e Microsoft. Se da una parte PS4 attaccherà la concorrenza con Bloodborne, The Order 1886 o l'attesissimo Uncharted 4 A Thief's End, il colosso di Redmond non resterà di certo a guardare, rispondendo a colpi di Master Chief - con Halo 5 Guardians - e di IP del tutto inedite che fin dall'annuncio hanno ingolosito i fan delle avventure fuori dal coro - vero, Quantum Break? DI conseguenza, se il 2014 non è stata certo un'annata entusiasmante per gli early adopter delle due macchine, il 2015 ha tutta l'intenzione di farci ricredere a colpi di titoloni. Della stessa idea Andrew House, presidente di Sony Computer Entertainment, che ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulle pagine del quotidiano giapponese Nikkei Shimbun.

PS4: La vera potenza della console esploderà nel 2015!

Secondo House, infatti, PS4 libererà la sua vera potenza nel corso del 2015. Il presidente di SCE ha affermato che le vendite di PS4 sono state soddisfacenti, sia per quanto riguarda l’hardware (oltre 18,5 milioni di unità, di cui 4,1 durante le vacanze) che il software (PS4: 20 milioni di console vendute in tutto il mondo?). PlayStation 4 non ha dunque deluso le aspettative, anzi, le ha superate, ma la compagnia guarda con ancor più entusiasmo all'anno corrente. Sempre a sentire Andrew House infatti, la line-up del 2015 dimostrerà il potenziale di PS4, grazie a titoli come i già citati The Order 1886 o Bloodborne, capaci di sfruttare pienamente la piattaforma. Nel 2015 Sony può quindi puntare a vendere più PS4 rispetto al corrente anno fiscale. Questo grazie anche a un miglioramento dei servizi e della line-up di giochi casual. House ha poi commentato i recenti attacchi DDOS su PSN ad opera dei Lizard Squad, ricordando che i problemi non hanno riguardato solo Sony, ma anche Microsoft e che la società ha promesso che saranno effettuati investimenti atti a incrementare la sicurezza della propria piattaforma online. Voi come la vedete, per questo 2015 PS4 vi ispira fiducia?

Crediti: From Software, Ready at Dawn