PS4: La meravigliosa vita di un videogiocatore

PS4, giochi in uscita e video
Ecrit par

Il nuovo spot TV di PlayStation 4 ci mostra le meraviglie della vita di un nerd, tra vecchie glorie e nuovi titoli in arrivo. Guarda il video per la console di ultima generazione a marchio Sony.

A due anni dal debutto sul mercato - avvenuto nell'ormai lontano novembre del 2013 - la febbre da PlayStation 4 pare non volersi arrestare. Dopo una partenza in sordina, almeno per quanto riguarda il catalogo offerto, la console di nuova generazione a marchio Sony si sta sempre più trasformando in un vero e proprio "porto sicuro" per diverse software house, pronte a portare progetti assai interessanti sui suoi potenti chip. Pensiamo al promettente Uncharted 4 Fine di un Ladro di Naughty Dog o all'affascinante Horizon Zero Dawn, senza dimenticare tantissimi titoli in esclusiva e multipiattaforma sicuramente da tenere d'occhio.

Un successo clamoroso quello dell'ultima piattaforma del colosso giapponese, che ha stupito gli addetti ai lavori e la stessa azienda con le sue 26 milioni di unità piazzate nel mondo (PS4 vs Xbox One e Wii U: Vendite totali a confronto). E se entro Natale è probabile che venga sfondato il tetto dei 30 milioni, Sony continua a promuovere a dovere PS4, grazie ad un'imponente campagna di marketing. Esempio lampante è l'ultimo spot TV rilasciato, che illustre la meravigliosa vita di un videogiocatore tra vecchie glorie, personaggi simbolo dell'universo PlayStation e game di prossima uscita. Buona visione dalla redazione di melty!

Crediti: Sony