PS4: Knack tra i giochi di lancio, nuovo video gameplay

Knack tra i giochi di lancio di PS4
Ecrit par

Knack è uno dei giochi di lancio per PS4 più interessanti, in arrivo con la nuova console il 29 novembre in Italia. Guarda l'ultimo video di gameplay di Knack su melty.it.

PS4 uscirà in Italia il 29 novembre, pronta a conquistare i cuori di noi videogiocatori con i sui giochi di lancio e le sue funzionalità off e online, affilatissime armi da scagliare contro la rivale Xbox One. E se al momento PS4 batte Xbox One nelle prenotazioni, almeno negli Stati Uniti, Sony Computer Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ad uno dei titoli in uscita al debutto della console il 29 novembre. Stiamo parlando del particolare platform-game Knack, sviluppato da SCE Japan Studio in esclusiva per PS4. Il filmato in questione illustra la modalità cooperativa da cui il gioco sarà caratterizzato, che consentirà ad un secondo giocatore di vestire i panni di Robo Knack.

Knack è un particolare platform tridimensionale che vede protagonista un minuto robottino che dovrà infiltrarsi tra le linee nemiche per una sorta di missione di spionaggio. L'umanità si deve affidare a un improbabile eroe di nome Knack per difendersi da una nuova e pericolosa minaccia. Knack non è altro che un robot alto appena un metro, ma grazie al potere di misteriosi e antichi reperti, può trasformarsi in un potente essere brutale o addirittura in una gigantesca macchina devastante. Grazie all'abbonamento su PlayStation Plus, potremo poi affrontare l'avventura in compagnia di un amico, proprio come illustrato nel filmato di oggi. Siete pronti per il coloratissimo - e robotico! - universo next-gen di Knack?

Crediti: Sony